Tutte le novità su Ovation of the Seas

Ovation of the Seas, la terza nave di classe Quantum costruita appositamente per il mercato asiatico, è da alcuni giorni nel bacino antistante i dock coperti nei cantieri navali della Meyer Werft a Papenburg, in Germania.

Tutte le novità su Ovation of the Seas

Tutte le novità su Ovation of the Seas

Da quando ha fatto il suo float-out all’esterno, i lavori procedono: è stata infatti montata la gondola di vetro, il North Star, elemento che all’interno del cantiere non era possibile sistemare a causa della sua altezza.

Di seguito il video ufficiale in time lapse del montaggio della cupola.


Ancora un altro video della Compagnia che mostra le caratteristiche e le misure di Ovation of the Seas.

Royal Caribbean inoltre, ha pubblicato alcune bellissime foto che mostrano il montaggio di uno dei giganteschi Azipod e una dell’imponente prua della nave, visibili nella galleria di seguito.

Inoltre è stata resa nota un’infografica che riguarda il Bionic Bar by Makr Shakr, che mostra alcune informazioni curiose: ad esempio potete ordinare un drink ai due robot-barman tramite una app e lo stesso vi sarà servito al tavolo da un vero barman; oppure che queste braccia pseciali possono fare due drink al minuto per un totale di 1000 cocktail al giorno!

Sapete che è un’idea tutta italiana?

Tutte le novità su Ovation of the Seas

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/03/2016 ore 01.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità