In arrivo 2 nuove navi per Disney Cruise Line!

Disney Cruise Line aumenta la sua flotta con l’introduzione di due nuove navi da crociera!

In arrivo 2 nuove navi per Disney Cruise Line!

In arrivo 2 nuove navi per Disney Cruise Line!

Ad annunciarlo il blog ufficiale della compagnia: la società ha infatti stipulato un protocollo d’intesa con il cantiere navale Meyer Werft in Germania, con un programma che prevede due nuove navi da completare nel 2021 e 2023.

“Siamo orgogliosi delle esperienze di vacanza indimenticabili che forniamo ai nostri ospiti ogni giorno, e l’espansione della nostra flotta Disney ci permetterà di creare ricordi ancora più magici per le famiglie, con destinazioni incredibili in tutto il mondo” ha dichiarato Robert A. Iger, Presidente e Chief executive Officer, della The Walt Disney Company .

Mentre i piani di progettazione, i nomi delle navi e gli itinerari sono ancora in fase di sviluppo, il team di Walt Disney Imagineering sta progettando nuove entusiasmanti innovazioni nell’inconfondibile stile Disney.

Disney Magic salva passeggero caduto da Oasis of the Seas

Ogni nuova nave da circa 135.000 tonnellate di stazza lorda, che le renderanno le più grandi della flotta sebbene di poco, ospiterà circa 1.250 cabine.

Già dalle prime navi Disney Cruise Line si è distinta per innovazioni a bordo: per esempio con il lancio delle navi Disney Dream e Disney Fantasy nel 2011 e 2012, la Compagnia ha introdotto alcune novità assolute per il settore, tra cui il bellissimo ed adrenalinico AquaDuck e gli oblò virtuali nelle cabine interne che forniscono una visione in real time dell’esterno della nave inframmezzati da passaggi improvvisi di personaggi animati Disney.

“L’espansione della Disney Cruise Line aggiunge nuovo entusiasmo per la crescita senza precedenti in tutte le nostre destinazioni di vacanza, dalle nuove esperienze Star Wars nei Walt Disney World e Disneyland resort per il 25 ° anniversario di Disneyland Paris e la grande apertura del nostro nuovissimo parco, Shanghai Disney Resort” ha dichiarato Bob Chapek, Presidente, Walt Disney Parks and Resorts .

In arrivo 2 nuove navi per Disney Cruise Line!

Maggiori informazioni saranno divulgate nei prossimi giorni.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

03/03/2016 ore 19.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità