Crystal Esprit cancella itinerari per problemi tecnici

A darne la notizia è il sito Cruise Critic: Crystal Cruises è stata costretta a cancellare diversi itinerari del viaggio inaugurale di Crystal Esprit, il suo nuovo luxury yacht, a causa di aggiornamenti tecnici che riguarderebbero l’aria condizionata a bordo.

Crystal Esprit cancella itinerari per problemi tecnici

Crystal Esprit cancella itinerari per problemi tecnici

Crystal Esprit è stato battezzato recentemente alle Seychelles ed è una delle novità della flotta super lusso: trasporta solo 62 fortunati passeggeri che, tra le altre cose, hanno a disposizione un vero e proprio sottomarino a 3 posti per andare alla scoperta degli abissi marini.

Questi sono gli itinerari annullati:

  • 26 Marzo – 3 Aprile – Aqaba a Limassol, Cipro
  • 3 Aprile – 10 Aprile – Limassol ad Atene / Pireo, Grecia
  • 10-17 Aprile – Atene / Pireo a Dubrovnik, Croazia
  • 17-24 Aprile– Dubrovnik /Venezia ***aggiornamento 16/04/16

Crystal Cruises ha confermato che le crociere successive al 24 Aprile (da Venezia a Dubrovnik) continueranno secondo il programma.

La nuova settimana cancellata costringe la Compagnia a rifondere in maniera completa i passeggeri: verrà rimborsato il costo della crociera, le spese di viaggio non rimborsabili, le spese aeree, e viene data anche la possibilità di scegliere una crociera su Crystal Esprit nel 2016 o nel 2017 o ancora a bordo di Crystal Symphony (in partenza il 17 aprile 2016) completamente gratute con in più un valore di 1.250 dollari (per persona) di credito a bordo.

Crystal Esprit cancella itinerari per problemi tecnici

Crystal Esprit riprenderà le sue crociere dal 24 aprile 2016 da Venezia a Dubrovnik, offrendo ai suoi ospiti: sistemazioni solo in suites, più punti ristoro, una pletora di giochi acquatici raggiungibili dalla marina posta a poppa, attrezzatura da sub, moto d’acqua, kayak e addirittura un sottomarino.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

27/02/2016 ore 01.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità