Norwegian Cruise Line: Liberi sul mare, nuova promo

Se quando prenotate una crociera vi piace avere qualche bonus in più, allora forse vi interesserà la nuova promo lampo (dura sono 7 giorni) di Norwegian Cruise Line: si chiama Liberi sul Mare e vi permette di avere un Doppio Bonus, valido solo per chi prenota una Cabina Esterna, con Balcone o una Mini Suite su una crociera di 5 o più notti a bordo di 12 delle 14 navi della flotta Norwegian (Pride of America e Norwegian Sky non incluse nell’offerta).

Norwegian Cruise Line: Liberi sul mare, nuova promoNorwegian Cruise Line: Liberi sul mare, nuova promo

Norwegian Cruise Line: Liberi sul mare, nuova promo

La promo permette di selezionare gratuitamente due dei quattro extra:

  • Pacchetto Ristoranti di Specialità: gli ospiti possono provare vari ristoranti di specialità assieme alla grande varietà di proposte ristorative già incluse nel prezzo (come Le Bistro, Moderno Churrascaria e Teppanyaki tra i tanti). Il pacchetto è valido per la prima e la seconda persona menzionate nella prenotazione
  • Pacchetto Bevande Speciali: scelta di soft drinks, vini, birre, cocktail e un’ampia selezione di liquori a disposizione degli ospiti nei ristoranti, bar e saloni. Il pacchetto è valido per la prima e seconda persona menzionate nella prenotazione
  • Credito Internet: gli ospiti usufruiranno di un credito di 250 minuti di connessione per cabina
  • Credito di bordo: gli ospiti usufruiranno di un credito di bordo di US $100 per cabina.

Se invece vi piace viaggiare nelle lussuose e spaziose Suite o addirittura in una Suite del complesso The Haven by Norwegian®, riceverete tutti e 4 gli extra in omaggio!

Affrettatevi perchè la promo è applicabile a tutte le prenotazioni dal 25 gennaio al 1 febbraio effettuate almeno 31 giorni prima della partenza.

Feel Free, la nuova brand identity per NCL

Inoltre, se scegliete una crociera con partenza a marzo/aprile2016, riceverete gratuitamente un Pacchetto Foto con 50 fotografie, per cabina: un’offerta valida in qualsiasi categoria di cabina per tutte le crociere di 5 o più notti a bordo di 13 navi della flotta Norwegian, inclusa la Pride of America.

Per ulteriori info sulla promozione e/o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contatta il tuo agente di viaggio di fiducia, oppure chiama il numero 010 897 65 19 o visita il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

25/01/2016 ore 23.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità