Koningsdam termina i sea-trial: le foto ufficiali

La Koningsdam, nuova ammiraglia di Holland America Line, ha da pochi giorni terminato le prove in mare, i cosidetti sea-trial e queste che potete ammirare qui sotto sono le foto ufficiali di Fincantieri (pubblicate poche ore da dal CIN).

Koningsdam termina i sea-trial: le foto ufficiali

Koningsdam termina i sea-trial: le foto ufficiali

La Koninsgdam sarà consegnata da Fincantieri all’armatore nel mese di aprile ed attualmente è nella fase finale di allestimento presso il cantiere di Marghera.

Tante nuove funzionalità innovative saranno a disposizione degli ospiti, a cominciare dal World Stage, un gigantesco schermo da 270° panoramico che potrà fornire agli spettatori in teatro una visibilità straordinaria, trasformando l’esperienza stessa dei teatri a bordo sinora conosciuta.

A questo si aggiungerà il nuovo attesissimo Billboard Onboard experience, il Music Walk, il The Lincoln stage e il BB King Blues Club.

Koningsdam termina i sea-trial: le foto ufficiali

Anche dal punto di vista della ristorazione ci saranno importanti novità, così come nelle sistemazioni: Holland America per questa nave ha pensato alle famiglie, con la creazione di 32 cabine familiari Ocean View, che dispongono dai 21 ai 23 mq di spazio, oltre che due bagni e sistemazioni fino a cinque persone.

Koningsdam termina i sea-trial: le foto ufficiali

Il tutto racchiuso in una nave dall’aspetto elegante ma nello stesso tempo moderno, come potete verificare nei video sottostante.

Introduzione alla nave

Intrattenimenti

Il World Stage

I numeri di Koningsdam

  • Stazza: 99.500 tsl
  • 2.650 passeggeri
  • 1.250 membri di equipaggio
  • 12 ponti dedicati agli ospiti
  • Classe: Pinnacle

Koningsdam termina i sea-trial: le foto ufficiali

Koningsdam è attesa per una serie di crociere nel Mediterraneo, con partenze da Civitavecchia, dall’8 aprile 2016, per poi dirigersi durante la stagione estiva verso il Nord Europa, con homeport ad Amsterdam.

Successivamente è attesa oltre l’Atlantico per raggiungere il suo nuovo porto di partenza, Port Everglades, in Florida, da dove Koningsdam raggiungerà settimanalmente i Caraibi, da novembre 2016 sino ad aprile 2017.

Image credit: ©Fincantieri

Video credit: Holland America Line

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

19/01/2016 ore 12.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità