Royal svela tutto l’intrattenimento a bordo di Harmony OTS

Harmony of the Seas, la nave più nuova e sensazionale della flotta Royal Caribbean International, nonchè la nave da crociera più grande del mondo, sarà pronta da maggio per fare rotta verso il Mediterraneo occidentale, offrendo agli ospiti un programma di intrattenimento unico e mai visto prima in una stessa location.

Royal svela tutto l'intrattenimento a bordo di Harmony OTS

Royal svela tutto l’intrattenimento a bordo di Harmony OTS

Eventi straordinari, dalle magiche notti estive rese celebri dal musical di Broadway Grease, agli show high-tech e ad alta definizione sul ghiaccio nello Studio B e alle incredibili performance di scena nell’AquaTheater, che faranno letteralmente trattenere il fiato a tutto il pubblico, per finire con la novità assoluta del Puzzle Break, in uno spazio dedicato, il Rubicon, che niente ha da invidiare ad uno studio Hollywoodiano, e tanto altro ancora.

“A bordo di Harmony of the Seas portiamo l’intrattenimento a un livello superiore grazie a spettacoli affascinanti e coinvolgenti mai visti prima” ha affermato Nick Weir, Vice Presidente, Entertainment di Royal Caribbean International.

“Il grado di innovazione che caratterizza la nostra nuova line-up è davvero incredibile e gli ospiti a bordo di Harmony possono aspettarsi l’impensabile grazie al palco più grande e maestoso mai visto prima su una nave.”

La più grande ribalta di sempre

A bordo, il teatro principale, il Royal Theater, spazio spettacolare e all’avanguardia caratterizzato dalla migliore tecnologia del XXI secolo per creare un ambiente performante che si discosti totalmente da quello dei teatri tradizionali, si prepara ad accogliere 1.380 persone e ad ospitare i due spettacoli più importanti presentati da Royal Caribbean Productions:

  • Colombo, Il Musical!
  • Grease

Royal svela tutto l'intrattenimento a bordo di Harmony OTS

Colombo, Il Musical!

Si tratta di una produzione originale Royal Caribbean, creata secondo lo spirito di “Spamalot”, in un mix ben riuscito di parodia e umore.

E’ la storia immaginaria di Marvin Colombo, cugino alla lontana e ben più sfortunato del famoso Cristoforo che, bandito dalla propria famiglia, si imbarca per uno spericolato viaggio di scoperta, nella speranza di guadagnarsi anche lui un posto nella storia.

Nel mezzo una storia d’amore imprevedibile e un finale da “…e vissero tutti felici e contenti”: il tutto supportato da una corposa scenografia che trasporterà il pubblico dall’Atlantico ai Caraibi.

Adatto ad un pubblico di ogni età, si farà apprezzare soprattutto per il sottile ed elegante umorismo dei personaggi.

Grease debutta a bordo delle navi Royal Caribbean

Grease

La produzione, nuovissima e per la prima volta in scena nello speciale adattamento curato da Royal Caribbean Productions, offrirà al pubblico la magia delle coreografie, dei costumi e degli elementi scenografici originali, che stupiranno anche i più esperti amanti di teatro.

Accompagnato da una colonna sonora piena di successi, come “Summer Nights,” “Greased Lightnin’,” “Look at Me, I’m Sandra Dee,” “Born to Hand-Jive,” “Beauty School Dropout” e tanti altri, il pubblico seguirà le romantiche peripezie di Sandy e Danny mentre cercheranno di districarsi tra le complicate relazioni sociali della Rydell High School, senza rinunciare alla propria, rispettiva, reputazione e alla relazione che li lega.

AquaTheater verso limiti mozzafiato!

L’AquaTheater è uno spazio sistemato a poppa, dedicato alle acrobazie dalle grandi altezze: la novità sta nei nuovi limiti che gli acrobati porteranno in scena.

La possibilità di eseguire nuove evoluzioni aeree arricchirà il repertorio delle esibizioni più eccitanti, creando uno spettacolo unico, dove il pubblico assisterà a numeri di funambolismo da infarto e a salti e acrobazie eseguiti da acrobati che si lanceranno nel vuoto e verranno catapultati verso l’alto in un susseguirsi di evoluzioni di pura adrenalina.

Due piattaforme da 10 metri di altezza e il sistema di sollevamento idraulico del fondo della piscina di acqua dolce, la più grande e profonda mai vista su una nave, serviranno da “base” di partenza e arrivo per tutte le acrobazie mozzafiato che il pubblico ha già imparato ad amare.

L’esclusiva location ospiterà spettacoli cui sarà possibile assistere solo su un palcoscenico di Royal Caribbean, dove l’innovazione si sposa con le emozioni per dare forma all’immaginazione.

Royal svela tutto l'intrattenimento a bordo di Harmony OTS

I nuovi show di AquaTheater includono:

  • The Fine Line
  • Hideaway Heist

The Fine Line

E’ un viaggio dall’estremo allo straordinario, la ridefinizione del concetto di AquaTheater con incredibili evoluzioni aeree, pazzesche acrobazie e performance fisiche ai limiti del possibile, eseguite da alcuni tra i migliori interpreti di sport estremi del mondo.

Progettato come uno spettacolo di intrattenimento capace di coinvolgere a 360 gradi, farà rimpiangere agli spettatori di non avere occhi anche dietro alla testa per riuscire a cogliere ogni dettaglio dell’azione che si svolge tutto attorno a loro.

Hideaway Heist

Una nuova commedia acquatica firmata Royal Caribbean, che regalerà grandi risate ma anche incredibili emozioni a tutti gli spettatori.

Hideaway Heist è ambientata nel mondo di un costoso resort degli anni ’50, dove personaggi in puro stile ‘Guy ‘n’ Dolls’ trasporteranno il pubblico in un’allegra avventura sopra, dentro e attorno alla piscina, con un detective sotto copertura, che fingerà di essere un turista spendaccione per andare a caccia di un astutissimo ladro.

Gli ospiti a bordo della nave potranno assistere a divertentissime gag, adatte a tutta la famiglia, ma anche a performance atletiche mozzafiato grazie alle quali lo staff dell’Hideaway Resort risolverà il crimine del secolo.

Royal svela tutto l'intrattenimento a bordo di Harmony OTS

I costumi di scena per lo spettacolo “The Fine Line”

Una futuristica rotazione sul ghiaccio

Gli spettacoli di intrattenimento sul ghiaccio faranno un salto nel futuro a bordo di Harmony of the Seas. Nello Studio B, atleti di fama mondiale eseguiranno straordinarie acrobazie mentre incredibili effetti audio e video multimediali e una tecnologia all’avanguardia trasformeranno continuamente la pista di ghiaccio davanti agli occhi degli spettatori, in uno show spettacolare di suoni e luci.

Tra i nuovi spettacoli:

  • 1887
  • iSkate Showcase

1887

Una produzione originale Royal Caribbean che racconta una storia di amore e avventura iniziata a Parigi il 14 febbraio 1887, all’apice della carriera del famoso scrittore Giulio Verne.

Il viaggio nel tempo di Juliet e del suo misterioso compagno Tempus ha inizio sulle gelide rive della Senna e si dipanerà su più dimensioni, alla scoperta delle meraviglie del mondo, e del cuore.

Pattinatori di livello internazionale e una tecnologia mozzafiato daranno vita ad uno spettacolo unico, che emozionerà profondamente il pubblico, lasciandolo senza parole.

Royal svela tutto l'intrattenimento a bordo di Harmony OTS

iSkate Showcase

Uno spettacolo nello Studio B nel quale i talentuosi pattinatori di Royal Caribbean mettono la propria “lama” in un suseguirsi di movimenti incredibili al ritmo dei pezzi musicali favoriti. Un cast trasgressivo per uno show dove tutto può succedere!

Strepitose novità per gli eventi più amati dal pubblico

Su Harmony of the Seas, gli eventi più amati di Royal Caribbean tornano più scintillanti che mai:

  • Puzzle Break: Fuga dal Rubicone
  • Red Party
  • Stowaway Piano

Puzzle Break: Fuga dal Rubicone

Si tratta di un rompicapo capace di trasportare i giocatori in un altro mondo e in un altro tempo, dove è fondamentale fuggire! I giocatori dovranno collaborare con amici, vecchi e nuovi, per cercare di trovare gli indizi che servono a risolvere una serie di puzzle e arrivare a scoprire il mistero del Rubicone.

Con solo 60 minuti a disposizione, la suspense aumenterà minuto dopo minuto.

Per la prima volta, questo gioco famoso e popolare si svolgerà in un luogo dedicato, progettato in partnership con ShowFX Inc., vero punto di riferimento degli Studios hollywoodiani per quanto riguarda la progettazione e la realizzazione di attrezzature dedicate all’intrattenimento.

Red Party

Sarà la festa più ‘cool’ e ad alto tasso di energia mai vissuta in alto mare,  grazie a DJ, performance a sorpresa, effetti speciali e tecnologia, questo party è un evento da non perdere per tutti gli amanti della vita notturna.

Stowaway Piano

Il pianista-fantasma, che ha debuttato per la prima volta su Anthem of the Seas, diventa ora protagonista su Harmony. Dietro la porta. Girato l’angolo. In ascensore. A bordo piscina. Gli ospiti non sanno mai dove lo Stowaway Piano comparirà.

Royal svela tutto l'intrattenimento a bordo di Harmony OTS

Torna la Royal Promenade

Sulla Royal Promenade, la Harmony of the Seas continua la tradizione delle esclusive notti e sfilate a tema di Royal Caribbean con:

  • Totally Awesome 90s
  • Let’s Celebrate!

Totally Awesome 90s (I Fantastici Anni ’90)

Su Harmony of the Seas debutta quello che è l’evoluzione del più amato party anni ’70 di Royal Caribbean, con le pagine del calendario che vengono sfogliate fino ad arrivare agli anni ’90.

Gli ospiti potranno divertirsi vivendo l’atmosfera di quel periodo, dove le colonne sonore erano dominate dal teen pop, dalla dance pop e dalla crescente popolarità dell’hip hop.

Un DJ che dal vivo farà ballare al ritmo dei maggiori successi degli anni ’90, performance pop-up rigorosamente live e le classiche tute in acetato dai colori neon preparano la scena che trasporterà gli ospiti nell’incredibile atmosfera di quegli anni.

Let’s Celebrate! (Facciamo Festa!)

Quando si va in crociera, di solito non serve una scusa per festeggiare, ma Royal Caribbean ne fornisce comunque una con l’evento denominato ‘Let’s Celebrate!’ – la festa di tutte le feste.

Halloween, compleanni, San Patrizio, San Valentino, il 4 luglio e Capodanno verranno festeggiati tutti in una volta con una sfilata pazza e divertente che resterà indimenticabile.

Gli ospiti a bordo di Harmony of the Seas potranno inoltre cantare a squarciagola all’On Air Club, fare baldoria tra una sinfonia di scintillanti ottoni magistralmente suonati dalla High Cs Horns, l’orchestra di soli corni di Harmony, e godersi un po’ di musica e comicità dal vivo nel nuovissimo locale notturno a bordo della nave, l’Attic.

Royal svela tutto l'intrattenimento a bordo di Harmony OTS

I numeri di Harmony of the Seas

  • Ponti: 16 ponti ospiti, 18 totali
  • Stazza lorda: 227.000 tonnellate
  • Lunghezza: 362 mt
  • Larghezza: circa 66,45 mt
  • Altezza: circa 70 metri
  • Velocità: 22 nodi
  • Numero Ospiti: 5.497 ospiti in camera doppia, 6.410 totali
  • Numero crew: 2.300 circa
  • Numero cabine ospiti: 2.747 cabine
  • Numero quartieri: 7, Central Park, Boardwalk, Royal Promenade,  Pool and Sports Zone, Vitality at Sea Spa & Fitness Center, Entertainment Place e Youth Zone.
  • Ascensori: 24
  • Registro: Bahamas

Un esempio dell’intrattenimento targato Royal Caribbean

Per maggiori informazioni su Harmony of the Seas, visita il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

13/01/2016 ore 11.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità