Crystal River: prenotazioni oltre le aspettative!

Non c’è dubbio che l’attesa per il debutto del ramo crociera fluviale per Crystal Cruises fosse alta, ma la risposta straordinaria che i clienti affezionati stanno dando con le prenotazioni per le cinque imbarcazioni di lusso, secondo una dichiarazione della società, vanno oltre le aspettative!

Tutti i dettagli sulle nuove navi fluviali Crystal Cruises

Le prenotazione sono al momento aperte solo per i soci Crystal Society (il programma di fidelizzazione della clientela di Crystal) eppure le 5 imbarcazioni fluviali attese al debutto tra il mese di luglio 2016 e il 2017, stanno facendo registrare oltre il 40%, con i viaggi inaugurali a Parigi, a Bordeaux, lungo la Senna, la Garonna e la Gironda.

Un ottimo avvio per la Compagnia: dopo il 15 dicembre si apriranno le vendite a tutti e sicuramente di questo passo si andrà oltre le aspettative.

“Ci aspettavamo grandi numeri per queste crociere, data la natura tanto atteso di Crystal River Cruises e l’eccitazione dei viaggiatori sui nostri annunci relativi alle nuove navi, ma questi numeri sono schiaccianti” dice il presidente e CEO di Crystal, Edie Rodriguez.

“Ciò ci fa capire che siamo sulla strada giusta, continuando ad offrire ai viaggiatori il lusso e i più alti standard nell’esperienza di vacanza”.

Tutti i dettagli sulle nuove navi fluviali Crystal Cruises

Crystal Mozart, Crystal Debussy, Crystal Bach, Crystal Ravel e Crystal Mahler navigheranno nei fiumi dell’Europa occidentale, toccnado Austria, Germania, Francia, Paesi Bassi e altre località lungo il Reno, il Meno, il Danubio, la Senna, la Garonna e la Dordogna.

Gli itinerari andranno dalle cinque alle 16 notti, con viaggi appositamente programmati per garantire e vivere le esperienze dei mercatini di Natale di queste regioni, oltre alle attrazioni storiche e culturali locali.

ITINERARI (in ordine di debutto)

  • Crystal Mozart

Viaggio inaugurale: 13/7/2016

Questa nave offrirà due itinerari, in navigazione lungo il Danubio, della durata di 10 o 11 notti. Tappe a  Vienna, Passau, Bratislava o sul Danubio orientale (Vienna, Budapest, Belgrado). Disponibili gli itinerari speciali per Natale e Capodanno

  • Crystal Debussy

Viaggio inaugurale: 04/05/2017

Disponibili itinerari di 5, 7 o 10 notti, con navigazione lungo la Senna. Tappe a Parigi, nelle spiagge della Normandia e Deauville, e a Rouen.

  • Crystal Bach

Viaggio inaugurale: 18/06/2017 

Le crociere in questo caso sono di 14 notti e includono tappe a Amsterdam, Basilea, Anversa e Colonia. I fiumi sono sia il Reno che la Mosella. La crociera che parte alla scoperta dei mercatini di Natale ha una durata di 10 giorni.

  • Crystal Ravel

Viaggio inaugurale: 8/10/2017

Navigherà lungo la Garonna, la Dordogna e la Gironda in crociere di sette notti, che offrono due notti a Bordeaux, oltre a tappe a Pauillac, Blaye e Libourne.

  • Crystal Mahler

Viaggio inaugurale: 29/10/2017

In navigazione lungo il Reno, il Meno e il Danubio, in crociere di 16 notti con tappe anche con pernottamento a Budapest, Vienna, Passau e Amsterdam.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

02/12/2015 ore 14.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità