News in breve: Thomson e la sua strana livrea e i nomi delle nuove Crystal

Thomson Cruises

Thomson Cruises ha annunciato che alla consegna del Thomson Discovery , di cui abbiamo trattato alcuni giorni fa, introdurrà una nuova livrea per le sue navi: una sorta di onda nei colori blu e bianco.

News in breve: Thomson e la sua strana livrea e i nomi delle nuove Crystal

News in breve: Thomson e la sua strana livrea e i nomi delle nuove Crystal

Sul web non si fermano le critiche per lo strano abbinamento di colori: nessuna novità anche se in tanti vedono più una livrea da traghetto più che da nave da crociera!

Certamente questo nuovo disegno differenziaerà senza alcun dubbio il marchio Thomson Cruises da Tui Cruises, la Compagnia di navigazione tedesca (quella delle varie Mein Shiff per intenderci).

News in breve: Thomson e la sua strana livrea e i nomi delle nuove Crystal

Crystal Cruises

Crystal Cruises ha finalmente resi noti i nomi delle due nuove unità fluviali, parte del mega piano d’espansione della Compagnia, che prevede la nascita di tre nuove navi oceaniche superlusso, uno yacht, un Boeing con livrea Crystal e la nuova divisione fluviale.

Le due nuove navi fluviali da 110 posti letto saranno battezzate come Crystal BachCrystal Mahler, mentre le due da 84 saranno chiamate Crystal Ravel e Crystal Debussy.

Tutti i dettagli sulle nuove navi fluviali Crystal Cruises

Chiuderà il cerchio, per ora, il Mozart, che sarà destinato alle crociere sul Danubio, ora in fase di refit, e che entrerà in servizio il prossimo anno come Crystal Mozart.

 

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

16/11/2015 ore 17.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità