Harmony of the Seas: le ultime novità

Emergono altre novità che faranno parte dell’offerta di Harmony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo, flotta Royal Caribbean e attualmente in costruzione in Francia.

La nave sarà infatti il posto perfetto per gli amanti di tutti gli sport e che non si stancano di farli neanche in crociera: per loro Harmony of the Seas sarà un sogno che si avvera! A bordo saranno presenti oltre 30 opzioni relative allo sport:

  • Palestra attrezzata
  • Aree giochi per bambini e neonati
  • Zip line
  • Campo da mini golf
  • parco acquatico per bambini Splashaway Bay  
  • Ponte con pista da corsa
  • Pista di pattinaggio
  • Corsi di ginnastica tutti i giorni
  • 2 simulatori di surf FlowRider
  • Il mega scivolo da paura, The Abiss, ancora top secret
  • 3 scivoli d’acqua adrenalinici
  • Parete di arrampicata
  • Un totale di 30 diversi sport e attività tra cui golf, badminton, ping pong, surf, basket, hockey su ghiaccio, biliardo e molto altro ancora.

Sotto l’infografica rilasciata dalla Compagnia su Twitter.

Harmony of the Seas: le ultime novità

Harmony of the Seas: le ultime novità

L’ AD Royal Caribbean, Stuart Leven, ha rilasciato una dichiarazione alla stampa in merito alle ultime novità presentate al pubblico:

“Non ci sono molti posti nei quali le famiglie possano visitare più destinazioni, cimentarsi nel pattinaggio su ghiaccio, nel body boarding, nella zip line tutto in un solo viaggio!

Harmony of the Seas offre ai suoi ospiti l’opportunità di esplorare destinazioni incredibili e godere di un mondo di nuove esperienze, con attività che andranno a soddisfare tutte le età e tutti i gusti”.

Harmony of the Seas: le ultime novità


Uno dei disegni in rete relativo allo scivolo The Abyss a poppa nave: sarà realmente così?

Quando Harmony of the Seas verrà consegnata il prossimo anno, affronterà due mini crociere per farsi conoscere dal pubblico inglese, prima che la nave si diriga verso Barcellona, da dove inizierà la sua stagione inaugurale. Sotto due delle scialuppe di salvataggio di Harmony of the Seas (foto tratte dai profili Twitter di Lisa Kennedy e Lloyd ‏).

Harmony of the Seas nella sua stagione inaugurale sarà destinata al Mediterraneo per tutta l’estet 2016, prima di trasferirsi ai Caraibi.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

12/11/2015 ore 00.05
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità