Silver Muse semplicemente divina

La Silversea Cruises, compagnia da crociera di categoria lusso, ieri ha fornito maggiori dettagli sulla Silver Muse, la nuova nave della flotta il cui varo è previsto per la primavera del 2017.

La Silver Muse, che potrà ospitare 596 passeggeri, sarà dotata del maggior numero di suite di tutta la flotta, tra queste sono anche previste suite comunicanti per gruppi di amici o famiglie.

Silver Muse semplicemente divina

Silver Muse semplicemente divina

Le Silver suite saranno in totale 34, situate in tre dei ponti alti e alcune di queste prevederanno due camere da letto e avranno un un’area di oltre 100 metri quadri.

Oltre a questa tipologia di suite ne sono previste altre di livello superiore e inferiore, come la Owner’s suite, la Grand Suite, La Royal Suite e infine la suite standard che pur essendo la più piccola di tutte, misurerà 37 metri quadrati.

Silver Muse semplicemente divina

I colori delle nuove suite sono molto caldi, tutti sulle nuance del beige, del nocciola, del verde e del marrone.

Silver Muse semplicemente divina

La Silver Muse potrà vantare ben otto ristoranti tra i quali uno dell’esclusiva linea Relais & Châteaux® che delizierà gli ospiti con piatti di cucina francese.

La Silversea ha fornito alcuni dettagli su quattro dei ristoranti che si potranno trovare a bordo:

Atlantide

Un ristorante in stile europeo con un elegante bar e un’area grill.  Il menù offrirà specialità di pesce e per gli amanti delle bistecche non mancherà la carne.

I piatti verranno presentati in maniera raffinata ed elegante. Il ristorante è dedicato alle sette ninfe figlie di Atlante e naturalmente richiama il mito della perduta città di Atlantide, ricca e sfarzosa.

Silver Muse semplicemente divina

La Terrazza

Ristorante alla carta basato sul concetto dello slow food, offrirà piatti della cucina italiana preparati con ingredienti freschissimi.

Il ristorante sarà caratterizzato da elementi innovativi che renderanno unica l’esperienza, come una vasta scelta di olio di oliva di prima qualità, un Mozzarella Bar, una postazione dedicata al pesce e una salumeria. Il ristorante resterà anche aperto a colazione e pranzo, offrendo un servizio a buffet.

Silver Muse semplicemente divina

Hot Rocks
Un ristorante interattivo all’aperto, dove pesce e carne di prima qualità saranno grigliate direttamente al tavolo dagli ospiti su un piatto riscaldato di pietra lavica.

La cottura su pietra sarà disponibile solo a cena e durante il giorno in questo spazio si potranno gustare insalate, piatti di rosticceria e hamburger che gli ospiti potranno personalizzare a seconda dei propri gusti.

Silver Muse semplicemente divina

Regina Margherita
Un ristorante che rende omaggio alla Regina in nome della quale è stata inventata la pizza e dove si potrà gustare, in un ambiente semplice e rilassato, una varietà di pizze cucinate in un forno appositamente studiato per renderlo il più simile possibile ai forni napoletani tradizionali.

Sarà aperto dal mattino a tarda notte ed è indirizzato soprattutto alle famiglie e a coloro che preferiscono cenare in un’atmosfera informale.

Silver Muse semplicemente divina

La Silver Muse ha inoltre un proprio sito dedicato, dove trovare tutte le novità, man mano che verranno rese pubbliche: http://www.silvermuse.info

Image credits by Silversea Cruises

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo

22/10/2015 ore 14:55
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di oltre 300 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts

Pubblicità

Pubblicità