Diamo un’occhiata ad Harmony of the Seas: stato dei lavori

La Harmony of the Seas, flotta Royal Caribbean, pronta al debutto il prossimo aprile, è la terza nave di classe Oasis: con le sue 227.000 tonnellate di stazza lorda, sarà la più grande delle tre sorella, con ben 1.700 TSL in più!

Diamo un'occhiata ad Harmony of the Seas: stato dei lavori

Diamo un’occhiata ad Harmony of the Seas: stato dei lavori

Sarà dunque lei a fregiarsi del titolo di nave da crociera più grande del mondo, quando verrà inaugurata!

Ma a che punto sono i lavori?

Ecco le ultime immagini reperite nel web e nei social (dove possibile è stato indicato il copyright).

Harmony of the Seas debutterà ben 6 anni dopo la sua sorella più giovane, Allure OTS, e rispetto alle sorelle avrà ancora più divertimenti a bordo: 16 ponti sopra il mare, nuovi e elettrizzanti multi scivoli a strapiombo su Central Park e uno, ancora misterioso a tutta poppa, un record che riguarda anche il numero di passeggeri, ben 100 in più rispetto alle sorelle (5.479) e anche attrazioni che sino a questo momento erano esclusive della classe Quantum, come il Bionic Bar.

Anche Harmony of the Seas sarà divisa in 7 quartieri, come Oasis e Allure: il Central Park, il Boardwalk, la Royal Promenade, la Pool e Sports Zone, il Vitality at Sea Spa e Fitness Center, e per finire Entertainment Place e la Youth Zone.

Qui trovate la brochure ufficiale di presentazione e qui i piani nave, ponte per ponte.

Image Credit: Royal Caribbean International, Lloyd via Pinterest , Adam Crown

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

14/10/2015 ore 17.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità