Su Harmony OTS debutta Splashaway Bay, parco acquatico interattivo

Su Harmony of the Seas, la nuova nave della classe Oasis che si unirà alla flotta Royal Caribbean nel 2016, debutterà lo Splashaway Bay, parco acquatico interattivo per bambini: lo ha annunciato poco fa la Royal Caribbean in un comunicato.

Su Harmony OTS debutta Splashaway Bay, parco acquatico interattivo

Su Harmony OTS debutta Splashaway Bay, parco acquatico interattivo

Si unirà a The Ultimate Abyss, lo scivolo più alto in mare, coi suoi 10 ponti d’altezza e al trio di scivoli The Perfect Storm.

Slashaway Bay si preannuncia come un parco giochi molto adatto ai bambini, mettendo a loro disposizione cannoni d’acqua, scivoli a loro misura, un gigantesco secchio pronto ad inzuppare chi finisce sotto e una vera e propria giungla multi-piattaforma con varie attività.

Agli scivoli citati si aggiunge il Supercell, una sorta di ciotola a forma di bicchiere di champagne, che crea un vortice facendo girare gli ospiti fino ad essere risucchiati e spinti nel rettilineo finale.

Splashaway Bay sarà dunque l’ultimo di una collezione emozionante di attività che renderanno Harmony of the Seas l’esperienza di vacanza in crociera da provare assolutamente!

CMnjBswWgAAQRXP

La nave debutterà nel maggio del prossimo anno offrendo una stagione inaugurale estiva nel Mediterraneo Occidentale, toccando Barcellona, ​​Palma de Mallorca, in Spagna; Provence, in Francia ed infine in Italia, con tappe a Firenze/Pisa, Roma e Napoli.

Su Harmony OTS debutta Splashaway Bay, parco acquatico interattivo

 

Nella stagione invernale si trasferirà nel suo homeport di Port Everglades a Ft. Lauderdale, in Florida, da dove prenderanno il via le crociere da 7 notti verso i Caraibi orientali e occidentali.

 

I numeri di Harmony of the Seas

  • Ponti: 16 ponti ospiti
  • Stazza lorda: 227.000 tonnellate
  • Numero Ospiti: 5.497 ospiti in camera doppia
  • Numero cabine ospiti: 2.747 cabine
  • Numero quartieri: 7, Central Park, Boardwalk, Royal Promenade,  Pool and Sports Zone, Vitality at Sea Spa & Fitness Center, Entertainment Place e Youth Zone.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

17/08/2015 ore 17.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità