Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

Sono stati presentati oggi i nuovi itinerari esotici di Norwegian Cruise Line per la stagione autunno/inverno 2016-2017.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

Nuovi porti e nuove destinazioni tra cui scegliere tra cui:

  • nuove crociere in Asia a bordo di Norwegian Star, con itinerari in partenza da Istanbul, Dubai, Singapore, Hong Kong, Sydney e Auckland. Queste due tappe segneranno il ritorno della compagnia in Asia e Australia per la prima volta dopo la stagione autunno/inverno 2001-2002 della Norwegian Wind, nonchè la prima tappa in assoluto nel Golfo Persico e in India.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

 

  • estate sempre in Europa per Norwegian Epic mentre in autunno rientrerà negli Stati Uniti, la più grande unità della flotta Norwegian con base a Port Canaveral. Epic proporrà itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali.
  • nuovi itinerari in crociere tra le 7 e le 20 notti, con imbarchi a Buenos Aires, Argentina; Valparaíso (Santiago del Cile), Cile; e Rio de Janeiro, Brasile, con Norwegian Sun.
  • nuovi itinerari europei per Norwegian Spirit che tornerà in Europa, dove rimarrà di base per tutto l’anno, facendo rotta verso il Mediterraneo orientale e occidentale con partenze da Barcellona, Istanbul e Venezia.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

  • itinerari ai Caraibi orientali e occidentali nei mesi invernali per Norwegian Jade con crociere in partenza da Tampa
  • due nuovi itinerari di 14 notti nel Canale di Panama per Norwegian Jewel, con partenze da Los Angeles e Miami, nei mesi di febbraio 2016 e 2017.

I nuovi itinerari di Norwegian saranno prenotabili nel corso del mese.

“Siamo davvero entusiasti di poter offrire questi incredibili nuovi itinerari ai nostri passeggeri, che hanno ora l’opportunità di esplorare zone del mondo che non abbiamo proposto per anni o che non abbiamo mai toccato fino a oggi” ha affermato Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian.

Norwegian porterà i passeggeri verso le destinazioni dei loro sogni, dove potranno dedicarsi a nuovi sapori, culture ed esperienze, con la comodità di poter disfare una sola volta la valigia e la libertà di esplorare località diverse nel corso di un’unica vacanza”.

Di seguito i nuovi itinerari completi

Asia e Australia

Nell’autunno 2016, Norwegian Cruise Line si dirigerà per la prima volta in Estremo Oriente dalla stagione autunno/inverno 2001-2002, con la recentemente rinnovata Norwegian Star che condurrà per la prima volta i passeggeri nel Golfo Persico e in India.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

 

La Norwegian Star trascorrerà l’estate 2016 nelle Capitali Baltiche con crociere da Copenhagen, Danimarca. Dopo un viaggio in Europa occidentale e attraverso il Mediterraneo, la Norwegian Star partirà il 31 ottobre 2016 da Istanbul per la prima crociera della compagnia nella regione del Golfo, attraverso il Canale di Suez, con un itinerario di 20 notti con scali a Kusadasi (Efeso), Turchia; Rodi, Grecia; una sosta notturna ad Haifa, Israele; Port Said, Sharm El Sheikh e Safaga, Egitto; Aqaba, Giordania; Salalah e Muscat, Oman; e una sosta notturna a Dubai, Emirati Arabi Uniti.

Il 20 novembre 2016, la Norwegian Star partirà per una crociera di 21 notti verso est da Dubai, Emirati Arabi Uniti, a Singapore, con la prima visita della compagnia in India e una sosta notturna a Mumbai e scali a Mormugao (Goa), Mangalore e Kochi. Ulteriori tappe saranno effettuate a Fujairah e Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti; Muscat e Khasab, Oman; Colombo, Sri Lanka; Phuket, Thailandia; Penang, Langkawi e Port Klang (Kuala Lumpur), Malesia.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

A dicembre 2016 e gennaio 2017, la Norwegian Star effettuerà una serie di crociere di 11 e 14 notti nel Sud-est asiatico, rispettivamente da Singapore e Hong Kong. Gli itinerari di 11 notti della Norwegian Star nel Sud-est asiatico in partenza l’11 dicembre 2016 e il 5 gennaio 2017 faranno tappa a Ko Samui, con una sosta notturna a Laem Chabang (Bangkok), Thailandia; Phú My (Ho Chi Minh City) e Nha Trang, Vietnam; Sanya e Hong Kong, Cina.

Gli ospiti a bordo della crociera di 14 notti nel Sud-est asiatico da Hong Kong a Singapore, in partenza il 22 dicembre 2016, festeggeranno le vacanze con scali a Kaohsiung, Taiwan; Ha Long Bay (Hanoi), Da Nang e Phú My (Ho Chi Minh City), Vietnam; Sihanoukville, Cambogia; una sosta notturna a Laem Chabang (Bangkok) e una visita diurna a Ko Samui, Thailandia.

Il 16 gennaio 2017, la Norwegian Star partirà per un itinerario di 21 notti da Hong Kong, Cina a Sydney, Australia, con scali a Nha Trang e Phú My (Ho Chi Minh City), Vietnam; Laem Chabang (Bangkok), Thailandia; Singapore; Bali e Komodo, Indonesia; Darwin, Cairns, Airlie Beach e Brisbane, Australia.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

La Norwegian Star proporrà, inoltre, una crociera di 12 notti in Australia e Nuova Zelanda in partenza il 6 febbraio 2017 da Sydney, Australia a Auckland, Nuova Zelanda. Gli scali effettuati da questa avventura includono i porti di Melbourne, Sydney e Burnie, Australia e Dunedin, Akaroa, Wellington, Napier e Tauranga, Nuova Zelanda. La Norwegian Star sarà anche impegnata in un emozionante itinerario di 19 notti da Auckland, Nuova Zelanda, a Singapore con partenza il 18 febbraio 2017. Gli scali saranno effettuati a Bay of Islands, Nuova Zelanda; Sydney, Brisbane, Airlie Beach, Cairns e Darwin, Australia; Komodo e Bali, Indonesia e Port Klang (Kuala Lumpur), Malesia.

La Norwegian Star inizierà il suo ritorno verso ovest con una crociera di 18 notti nel Sud-est asiatico e India da Singapore a Dubai, con partenza il 9 marzo 2017. Gli scali saranno effettuati a Port Klang (Kuala Lumpur) e Penang, Malesia; Phuket, Thailandia; Colombo, Sri Lanka; Kochi, Mangalore, Mumbai e Mormugao (Goa), India; Muscat e Khasab, Oman; Fujairah e Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

A completare la stagione della nave in Estremo Oriente, una crociera di 20 notti da Dubai, Emirati Arabi Uniti, attraverso il Canale di Suez, a Venezia, Italia, con partenza il 27 marzo 2017. Gli scali di questo itinerario verso ovest includono i porti di Fujairah, Emirati Arabi Uniti; Muscat e Salalah, Oman; Aqaba, Giordania; Safaga e Sharm El Sheikh, Egitto; una sosta notturna ad Haifa, Israele; una fermata a Heraklion, Creta, Grecia; Dubrovnik, Croazia; concludendo con una sosta notturna a Venezia, Italia.

Europa

Norwegian continuerà a essere presente in Europa con quattro navi durante l’estate 2016.

La Norwegian Spirit sostituirà la Norwegian Epic nel ruolo di nave europea annuale, mentre la Norwegian Star sarà impegnata in un viaggio in Europa occidentale e attraverso il Mediterraneo nell’autunno del 2016, in rotta verso l’Estremo Oriente.

Crazy Cruises: crociera di gruppo su Norwegian Epic nel 2015 - costi
La Norwegian Star inizierà il suo percorso a sud con una crociera di 14 notti in Europa occidentale da Copenhagen, Danimarca a Barcellona, Spagna, con partenza il 28 settembre 2016. Gli ospiti avranno la libertà e la flessibilità di gustare, toccare, acquistare e sentire i sapori dell’Europa con scali a Oslo, Norvegia; Rotterdam, Olanda; Zeebrugge (Bruxelles/Bruges), Belgio; Le Havre (Parigi) e Le Verdon (Bordeaux), Francia; Cádiz (Siviglia), Valencia, e la prima tappa della compagnia a Gijón, Spagna, assieme a uno scalo a Lisbona, Portogallo.

La Norwegian Star proporrà inoltre un itinerario di 11 notti “Mediterraneo Classico” da Barcellona a Istanbul in partenza il 12 ottobre 2016, con tappe in alcune della destinazioni europee più richieste come Palma, Maiorca, Spagna; Marsiglia, Francia; Civitavecchia (Roma), Napoli (Pompei) e Taormina, Sicilia, Italia; Pireo (Atene) e Mykonos, Grecia oltre a una sosta notturna a Istanbul, Turchia.

Norwegian tornerà in Terra Santa per la prima volta dal 2013 con una crociera andata e ritorno di 8 notti nel Mediterraneo orientale e Terra Santa da Istanbul a bordo della Norwegian Star, con partenza il 23 ottobre 2016. Gli ospiti saranno sorpresi dalle meraviglie spirituali e naturali della regione che potranno ammirare negli scali di Kusadasi (Efeso), Turchia; con una sosta notturna ad Haifa, Israele; Alanya, Turchia e Rodi, Grecia.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

 

Norwegian offrirà altre due opportunità agli ospiti che desiderano visitare questa incredibile regione, con due crociere di 11 notti nel Mediterraneo orientale e Terra Santa a bordo della Norwegian Spirit. Le crociere da Venezia a Istanbul partiranno il 28 novembre 2016 e il 12 aprile 2017 ed effettueranno tre soste notturne: a Venezia, Italia; Haifa, Israele e Istanbul, Turchia. Inoltre, l’itinerario farà scalo a Zadar, Croazia; Heraklion, Creta e Rodi, Grecia; e Kusadasi (Efeso), Turchia o Mykonos, Grecia.

La Norwegian Spirit proporrà una serie di crociere di 7, 10 e 11 notti nel Mediterraneo orientale e occidentale da novembre 2016 a maggio 2017, con partenza da Barcellona, Venezia e Istanbul. Quest’ultima rappresenta la prima volta da alcuni anni in cui la compagnia offre ai passeggeri la possibilità di imbarcarsi dalla città turca. Gli scali effettuati varieranno a seconda della lunghezza della crociera e includeranno porti come Zadar, Croazia; Heraklion, Creta; Pireo (Atene) e Rodi, Grecia; Kusadasi (Efeso), Turchia; Napoli (Pompei); Livorno (Firenze/Pisa); Palermo, Sicilia e Civitavecchia (Roma), Italia; Monte Carlo, Monaco; Palma, Maiorca e Valencia, Spagna; Marsiglia, Francia e Valletta, Malta.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

Il 27 dicembre 2016 e il 12 marzo 2017 la Norwegian Spirit partirà per una crociera di 10 notti alle Isole Canarie e Marocco ed effettuerà scali a Tangeri, Marocco; Funchal, Madeira, Portogallo; Las Palmas, Gran Canaria; Santa Cruz de Tenerife, Tenerife; Málaga (Granada) e Alicante, Spagna.

Caraibi e Bahamas

Dopo oltre un anno in Europa, la Norwegian Epic tornerà in Florida a novembre 2016 e diventerà la più grande nave di Norwegian con base a Port Canaveral.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

Norwegian offrirà il meglio del suo Freestyle Cruising a bordo della Norwegian Epic con una serie di itinerari nei Caraibi orientali e occidentali e Bahamas della durata variabile di 3, 4, 6 e 7 notti, assicurando ai passeggeri la possibilità di adattarsi a qualsiasi programma o preferenza di itinerario.

L’itinerario di 7 notti della Norwegian Epic nei Caraibi orientali rappresenta un paradiso per gli amanti delle spiagge, con scali a Tortola, Isole Vergini Britanniche; St. Thomas, Isole Vergini Americane; e Great Stirrup Cay, Bahamas. Gli ospiti potranno optare per un po’ di relax al sole o per un’avventurosa attività a terra a bordo dell’itinerario nei Caraibi occidentali della Norwegian Epic, con tappe a Cozumel, Messico; George Town, Grand Cayman; Ocho Rios, Jamaica; e Great Stirrup Cay, Bahamas. La Norwegian Epic proporrà una perfetta occasione di fuga a gennaio e marzo 2017 agli ospiti che non hanno la possibilità di concedersi una settimana di crociera, con itinerari di 3 e 4 notti alle Bahamas che effettueranno tappa a Nassau e Great Stirrup Cay.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

La Norwegian Jade sostituirà la Norwegian Star e sarà di base a Tampa da novembre 2016 fino ad aprile 2017. La nave proporrà crociere di 7 notti nei Caraibi occidentali in partenza ogni domenica per Cozumel, Messico; Costa Maya, Messico; Roatán, Honduras; e la nuova destinazione di Norwegian ai Caraibi, Harvest Caye, Belize. Inoltre, la Norwegian Jade proporrà due itinerari di 8 notti nei Caraibi occidentali a dicembre 2016. Gli ospiti a bordo di queste due crociere trascorreranno le proprie vacanze al sole in località come Cozumel, Messico; Costa Maya, Messico; Roatán, Honduras; Harvest Caye, Belize e Santo Tomás de Castilla, Guatemala.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

Gli ospiti della Norwegian Jade potranno esplorare i Caraibi più a fondo con due crociere di 10 e 11 notti nei Caraibi orientali da Tampa. Offrendo per la prima volta crociere di oltre una settimana per i Caraibi da Tampa, l’itinerario di 10 notti della Norwegian Jade nei Caraibi orientali partirà il 15 gennaio e il 19 marzo ed effettuerà scali a Key West, USA; Tortola, Isole Vergini Britanniche; St. John’s, Antigua; Philipsburg, St. Maarten e San Juan, Porto Rico.

Conosciamo Norwegian Jade

Norwegian farà tappa per la prima volta a Santo Domingo, Repubblica Dominicana, con la Norwegian Jade nell’ itinerario di 11 notti nei Caraibi Orientali in partenza il 25 gennaio e il 29 marzo; ulteriori tappe sono previste a Cozumel, Messico; George Town, Grand Cayman; Ocho Rios, Giamaica; St. Thomas, Isole Vergini Americane o Tortola, Isole Vergini Britanniche e San Juan, Porto Rico.

Canale di Panama

Oltre al precendentemente annunciato dispiegamento di Norwegian nel Canale di Panama, la compagnia ha aggiunto due crociere di 14 notti nel Canale di Panama da Los Angeles e Miami a bordo della Norwegian Jewel, in partenza rispettivamente il 5 e il 19 febbraio 2017. Gli itinerari comprenderanno scali a Cartagena, Colombia; Puntarenas, Costa Rica; Corinto, Nicaragua; Puerto Quetzal, Guatemala; Acapulco e Cabo San Lucas, Messico; con un imperdibile attraversamento diurno del meraviglioso Canale di Panama.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

Sudamerica

Come annunciato in precedenza, la Norwegian Sun ritonerà in Sudamerica nella stagione invernale 2016-2017. Durante questo periodo, Norwegian offrirà una serie di itinerari in Sudamerica con partenze dal nuovo porto di base Rio de Janeiro, Brasile; Valparaíso (Santiago del Cile), Cile e Buenos Aires, Argentina.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

Gli ospiti vivranno piccole e grandi avventure a bordo delle crociere sudamericane della Norwegian Sun.

Norwegian offrirà itinerari di 10 notti in Sudamerica con partenza da Buenos Aires e Rio de Janeiro a dicembre 2016, febbraio e marzo 2017, che permetteranno agli ospiti di godersi la vibrante cultura sudamericana con scali che comprendono una sosta notturna a Buenos Aires, Argentina; scali a Montevideo e Punta del Este, Uruguay e Santos (San Paolo), Ilha Grande e Búzios, Brasile, e una sosta notturna a Rio de Janeiro.

Chi desidera sperimentare il piacere di una crociera nel periodo natalizio potrà farlo a bordo dell’itinerario di 14 notti a bordo della Norwegian Sun in Sudamerica, con una crociera di andata e ritorno da Buenos Aires in partenza il 23 dicembre 2016. La vacanza in nave farà sicuramente vivere “boas festas”, una felice vacanza, a tutti i passeggeri a bordo con una sosta notturna a Buenos Aires, Argentina; e il meglio del Brasile con scali a Santos (San Paolo), Ilha Grande, Búzios, Angra dos Reis e una sosta notturna a Rio de Janeiro; assieme a Montevideo e Punta del Este, Uruguay.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

Norwegian offrirà quattro itinerari di 15 notti in Sudamerica tra Valparaíso (Santiago del Cile), Cile e Buenos Aires, Argentina. All’andata, l’itinerario partirà da Valparaíso (Santiago del Cile), Cile il 21 gennaio e il 9 marzo 2017, mentre al ritorno partirà da Buenos Aires, Argentina il 22 febbraio e il 10 aprile. Questi spettacolari itinerari faranno tappa a Punta Arenas, Puerto Chacabuco e Puerto Montt, Cile; Stanley, Isole Falkland; Montevideo, Uruguay; Puerto Madryn e Ushuaia, Argentina; con una sosta notturna a Buenos Aires, Argentina. Attraverseranno anche i Canali della Patagonia, i maestosi fiordi cileni, il celebre Stretto di Magellano; il Canale di Beagle e lo spettacolare Capo Horn.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

Per chi ha soltanto una settimana a disposizione per una veloce crociera in Sudamerica, può optare per l’itinerario di 7 notti in partenza da Buenos Aires per Rio de Janeiro, il 5 febbraio e il 24 marzo 2017. Questa crociera di una settimana offrirà un’istantanea del Sudamerica orientale con scali a Santos (San Paolo) e Ilha Grande, Brasile, oltre che a Montevideo e Punta del Este, Uruguay.

La Norwegian Sun farà ritorno nell’Emisfero Settentrionale con una crociera sudamericana di 20 notti da Valparaíso (Santiago del Cile), Cile, a San Francisco, con partenza il 25 aprile 2017. Gli ospiti di questa crociera potranno sperimentare una miriade di culture con una visita nelle più caratteristiche città dell’America Centrale e optare per un’escursione a terra al mistico Machu Picchu da Arica, Cile. Gli scali di questa avventura a nord includono tappe a Coquimbo e Arica, Cile; Callao (Lima) e Salaverry (Trujillo), Peru; Puntarenas, Costa Rica; Corinto, Nicaragua; Puerto Quetzal, Guatemala e Puerto Chiapas, Huatulco ma anche da Cabo San Lucas, Messico.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

Per gli ospiti che desiderano prenotare uno di questi itinerari ricchi di avventura, Norwegian Cruise Line proporrà fino a quattro incredibili offerte per migliorare l’esperienza a bordo durante la promozione Freestyle Choice di Norwegian attiva dal 4 agosto al 30 settembre 2015.

A seconda del tipo di cabina prescelto e la data di partenza, gli ospiti avranno la libertà di selezionare la loro offerta prediletta a bordo tra

  • un Pacchetto Bevande Soft/Pacchetto Bevande Speciali
  • un credito per i ristoranti di specialità di US $ 50/Pacchetto Ristoranti di Specialità
  • un pacchetto internet da 100/250 minuti
  • un credito a bordo di US $ 25/US $ 100/US $ 200 per cabina.

Gli ospiti che prenotano una suite o The Haven by Norwegian® avranno a disposizione, gratuitamente, tutte le quattro offerte. Per ulteriori dettagli e per conoscere i termini e condizioni, visitare il nostro sito web.

Stagionalmente, Norwegian continuerà a offrire tre navi in Alaska, quattro in Europa, due alle Bermuda, oltre a una serie di interessanti crociere in Sudamerica; Bahamas e Florida; e crociere di riposizionamento.

Norwegian continuerà inoltre a offrire tutto l’anno le sue crociere uniche alle Hawaii sulla Pride of America da Honolulu.

Per Norwegian Cruise Line nuove destinazioni: Epic torna ai Caraibi e Spirit in Europa

Gli itinerari brevi di Norwegian alle Bahamas a bordo della Norwegian Sky proseguiranno per tutto l’anno da Miami, con un’esperienza all-inclusive che include bevande premium gratuite su tutte le crociere nel 2016 e oltre.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

03/08/2015  ore 21.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità