E’ stato il DG di Costa Crociere Neil Palomba, durante l’incontro con le Agenzie di Viaggio, ad annunciare una serie di iniziative che, nei mesi a venire, diventeranno realtà: tra le novità più interessanti, il nuovo programma fedeltà e una innovativa strategia di comunicazione che vede il cliente al centro dell’attenzione. E un appuntamento per il 28 di luglio per un annuncio relativo ai più importanti piani di sviluppo per i prossimi anni.
Sotto, l’annuncio via Twitter
Vediamo nel particolare le novità annunciate:
-
un nuovo Costa Club, il programma di fidelizzazione di Costa, con nuove e importanti innovazioni che prevederanno importanti investimenti nei confronti dei clienti più fedeli che, annuncia Palomba, verranno ricambiatidella loro fedeltà in modo speciale;
-
nuovi importanti investimenti per il continuo miglioramento dell’esperienza gastronomica in linea con il posizionamento Italy’s finest;
-
una nuovo modo di valorizzare i clienti, portandoli al centro dell’attenzione anche nelle campagne pubblicitarie proposte su diversi canali.
“Sono molto soddisfatto dei risultati emersi da questo confronto aperto e franco con i nostri partner. Abbiamo trattato molti temi e sono emerse alcune importanti indicazioni che tradurremo in realtà nei prossimi mesi – dichiara Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere.
Il cliente e la sua soddisfazione saranno sempre più oggetto delle nostre attenzioni, a cominciare dai nostri più affezionati ospiti, che avranno una serie di importanti benefici derivanti dal nuovo programma Costa Club che lanceremo a breve.
Oggi è stata anche l’occasione per invitare i nostri partner a seguire gli annunci che terremo il prossimo 28 luglio relativi agli importanti piani di sviluppo per i prossimi anni. Un ulteriore segno della nostra leadership e dei nostri ambiziosi obiettivi di crescita”.
L’incontro di oggi con gli Agenti di Viaggio proseguirà sulla base di un programma internazionale denominato Agorà: il via è dato proprio in Italia e proseguirà in Francia e Spagna e sarà l’occasione per fornire spunti importanti per l’azienda che li metterà in pratica nell’immediato futuro.
Appuntamento dunque al 28 di luglio per scoprire i piani della Compagnia.
Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!
24/07/2015 ore 15.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.