Costa Crociere: nuovo Costa Club e importanti piani di sviluppo

E’ stato il DG di Costa Crociere Neil Palomba, durante l’incontro con le Agenzie di Viaggio, ad annunciare una serie di iniziative che, nei mesi a venire, diventeranno realtà: tra le novità più interessanti, il nuovo programma fedeltà e una innovativa strategia di comunicazione che vede il cliente al centro dell’attenzione. E un appuntamento per il 28 di luglio per un annuncio relativo  ai più importanti piani di sviluppo per i prossimi anni.

Sotto, l’annuncio via Twitter

Costa Crociere: nuovo Costa Club e importanti piani di sviluppoCosta Crociere: nuovo Costa Club e importanti piani di sviluppo

Costa Crociere: nuovo Costa Club e importanti piani di sviluppo

Vediamo nel particolare le novità annunciate:

  • un nuovo Costa Club, il programma di fidelizzazione di Costa, con nuove e importanti innovazioni che prevederanno importanti investimenti nei confronti dei clienti più fedeli che, annuncia Palomba, verranno ricambiatidella loro fedeltà in modo speciale;

  • nuovi importanti investimenti per il continuo miglioramento dell’esperienza gastronomica in linea con il posizionamento Italy’s finest;

  • una nuovo modo di valorizzare i clienti, portandoli al centro dell’attenzione anche nelle campagne pubblicitarie proposte su diversi canali.

Costa Crociere lancia la promo "soddisfatti o rimborsati"

Neil Palomba

“Sono molto soddisfatto dei risultati emersi da questo confronto aperto e franco con i nostri partner. Abbiamo trattato molti temi e sono emerse alcune importanti indicazioni che tradurremo in realtà nei prossimi mesi – dichiara Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere.

Il cliente e la sua soddisfazione saranno sempre più oggetto delle nostre attenzioni, a cominciare dai nostri più affezionati ospiti, che avranno una serie di importanti benefici derivanti dal nuovo programma Costa Club che lanceremo a breve.

Oggi è stata anche l’occasione per invitare i nostri partner a seguire gli annunci che terremo il prossimo 28 luglio relativi agli importanti piani di sviluppo per i prossimi anni. Un ulteriore segno della nostra leadership e dei nostri ambiziosi obiettivi di crescita”.

L’incontro di oggi con gli Agenti di Viaggio proseguirà sulla base di un programma internazionale denominato Agorà: il via è dato proprio in Italia e proseguirà in Francia e Spagna e sarà l’occasione per fornire spunti importanti per l’azienda che li metterà in pratica nell’immediato futuro.

Costa Crociere festeggia i suoi 67 anni come ambasciatrice dello stile italiano

Appuntamento dunque al 28 di luglio per scoprire i piani della Compagnia.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

24/07/2015  ore 15.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.