MSC Crociere ed Etihad Airways: nuova partnership di rilievo per la Compagnia

Nuova partnership tra MSC Crociere ed Etihad Airways: lo hanno annunciato oggi le due Compagnie, e riguarderà tutti gli ospiti di MSC Crociere in viaggio verso Abu Dhabi e gli Emirati Arabi Uniti.

MSC Crociere ed Etihad Airways: nuova partnership di rilievo per la Compagnia

MSC Crociere ed Etihad Airways: nuova partnership di rilievo per la Compagnia

 

La partnership con Etihad Airways amplierà l’offerta dei pacchetti “Fly&Cruise” per tutti gli ospiti in partenza da Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito.

Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Etihad Airways. Entrambe le compagnie sono straordinariamente giovani ma leader del mercato, ambiziose e dinamiche.

Con i nostri pacchetti “Fly&Cruise”, gli ospiti di MSC Crociere beneficeranno del servizio impeccabile di Etihad Airways e della nostra Compagnia, dal momento in cui lasciano le loro case per un’indimenticabile esperienza in crociera a bordo di MSC Musica.

Attraverso la nostra partnership e insieme a Abu Dhabi Ports Company e ad Abu Dhabi Tourism & Culture Authority, lavoreremo per promuovere Abu Dhabi come destinazione ideale per le crociere invernali, al fine di rafforzare ulteriormente la nostra offerta nell’area”.

MSC Crociere ed Etihad Airways: nuova partnership di rilievo per la Compagnia

La partnership potenzierà ancora di più lo sviluppo del mercato crocieristico nelle regioni di Abu Dhabi, Dubai e Oman: gli ospiti di MSC Crociere che dovranno raggiungere MSC Musica, impegnata nelle crociere nella zona durante l’inverno 2015-2016, potranno viaggiare verso Abu Dhabi dall’Europa con Etihad Airways, iniziando una straordinaria esperienza già dal viaggio aereo.

James Hogan, Presidente e Chief Executive di Etihad Airways, ha così commentato l’evento: “Abu Dhabi si sta sviluppando come una delle principali destinazioni di crociera internazionali, con numeri record in fatto di passeggeri e di navi, come riportato nella recente stagione 2014/2015.

Le previsioni future sono persino più solide con l’apertura del nuovo Abu Dhabi Cruise Terminal alla fine dell’anno e attrazioni culturali di prim’ordine come i musei Louvre e Guggenheim di Abu Dhabi, a supporto dell’offerta turistica locale.

La nostra partnership con MSC Crociere per`Fly&Cruise`, così come con Abu Dhabi Ports Company e Dhabi Tourism & Culture Authority, espanderà il mercato delle crociere negli Emirati Arabi Uniti e nella regione, portando ulteriori viaggiatori da differenti paesi in Europa.

Assicurerà inoltre una confortevole esperienza di viaggio per gli ospiti in tutte le tappe della loro vacanza, sia in volo sia via mare”.

MSC Crociere ed Etihad Airways: nuova partnership di rilievo per la Compagnia

MSC Crociere negli Emirati contribuisce con una quota di mercato di circa il 20%, alla stagione delle crociere 2014-2015, e nel periodo tra il 2011 e il 2015, ha portato oltre 100.000 passeggeri di 115 diverse nazionalità.

In totale, la stagione delle crociere 2014-2015 di Abu Dhabi, che va da ottobre 2014 a maggio 2015, ha accolto un numero record di 200.407 passeggeri e 94 partenze di navi.

La stagione di MSC Musica nella regione, nel periodo tra il 13 dicembre 2015 e il 27 marzo 2016, prevede la partenza per 16 crociere da 7 notti da Abu Dhabi: tra le tappe, Khor al Fakkan, Muscat, Khasab e Dubai.

Non è la prima partnership con brand d’importanza globale per MSC Crociere: le partnership con il Gruppo Lego e Chicco,  basate sull’impegno dell’azienda di creare vacanze indimenticabili per i bambini e le famiglie e la collaborazione con il brand della ristorazione Eataly, che si aggiunge alla ricca offerta gastronomica della flotta, oltre alla collaborazione con Samsung ed Expo 2015, di cui MSC Crociere è Official Cruise Carrier.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Inserisci la tua mail nel riquadro affianco per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

24/06/2015 ore 15.00
 “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità