La nuova nave Princess progettata esclusivamente per il mercato cinese

La nuova nave in costruzione per Princess Cruises avrà come homeport per tutto l’anno Shanghai: ad annunciarlo Carnival Corp. & plc.

La nuova nave Princess progettata esclusivamente per il mercato cinese

La nuova nave Princess progettata esclusivamente per il mercato cinese

La nuova unità della flotta Princess Cruises, che vanta 143.000 tonnellate di stazza lorda e che sarà pronta per l’estate del 2017, è stata progettata, costruita e quindi personalizzata esclusivamente per i 3.600 passeggeri cinesi che potrà trasportare.

Tra le personalizzazioni svelate, programmi culturali e culinari ad hoc, divertente e stimolanti, tra cui World Leaders Dinner, il tradizionale tè pomeridiano inglese, la Lobster Grill, il programma Ultimate Balcony Dining, l’opzione che vi permette di cenare con un menù di piatti caldi direttamente nel vostro balcone con cameriere dedicato, ballo liscio e un numero nutrito di negozi duty-free.

La nuova nave Princess progettata esclusivamente per i cinesi

La nave, che non ha ancora un nome, è in costruzione in Fincantieri, in base al disegno delle precedenti Regal Princess e Royal Princess, ma avrà innovazioni uniche per i clienti cinesi, che verranno svelate in seguito: di certo sarà la prima volta di una nuova nave da crociera in pianta stabile tutto l’anno a Shanghai.

“Il posizionamento della nostra prossima nuova nave in Cina, sottolinea il nostro forte impegno a far crescere il mercato delle crociere in questo Paese e a fornire ai viaggiatori più esigenti esperienze di vacanza incredibili in mare” ha dichiarato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises.

La nuova nave Princess progettata esclusivamente per i cinesi

Princess Cruises ha già inaugurato con successo le crociere con homeport a Shangai, con la Sapphire Princess, che ritorna per una seconda stagione in Cina il 4 giugno fino ad ottobre 2015.

“E mentre questo nave è ancora in fase di progettazione non vediamo l’ora di creare altri luoghi ed esperienze nuove ed eccitanti di catering per il turista cinese, che sveleremo nei prossimi mesi” ha aggiunto Swartz.

Il dispiegamento di una nuova nave Princess in Cina è una risposta al rivale Royal Caribbean International, che in Cina porterà ben due nuove navi di classe Quantum, mentre Costa Crociere ha 3 navi posizionate in Oriente (Costa Atlantica, Costa Victoria e la nuova arrivata Costa Serena) e una che a breve vi arriverà (Costa Fortuna).

Come le sorelle Regal e Royal Princess, le caratteristiche della nuova nave comprendono un atrio multi-piano, vero fulcro della vita sociale, un Seawalk– ossia la passeggiata trasparente sul mare -, lo studio interattivo Princess Live!, un vero studio televisivo, una grande pasticceria, lo Chef Table Lumiere, la piscina coperta e spettacolo musicale “Princess Watercolor Fantasy“, un mega-schermo Movies Under the Stars e balconi in tutte le cabine esterne.

La nuova nave Princess progettata esclusivamente per i cinesi

Princess Cruise durante la conferenza stampa, ha anche precisato che questa nave in particolare verrà configurata appositamente per famiglie e viaggiatori multigenerazionali e che offrirà diversi itinerari che verranno svelati nelle prossime settimane.

 

Vuoi un preventivo per una crociera su una nave della flotta Princess Cruises?

prenotazioni crociere più

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

06/05/2015  ore 13.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità