Regent Seven Seas: svelato il ponte piscina

Regent Seven Seas ha rivelato il ponte piscina della nave da crociera “più lussuosa” di tutti i tempi: sarà un’elegante piscina con influenze asiatiche, circondata da sedie a sdraio di grandi dimensioni, doppi e accoglienti, e da lettini circolari molto chic, quella che Regent descrive come “una nuova oasi all’aperto“.

Regent Seven Seas: svelato il ponte piscina

Regent Seven Seas: svelato il ponte piscina

La piscina sarà al Ponte 11 della prossima nave Regent Seven Seas, 750 passeggeri appena, e trarrà ispirazione dalle zone piscina dei migliori alberghi boutique del mondo: nel ponte 11 la piscina troneggerà al centro, circondata da piastrelle di ceramica che evocano il mare.

In generale un aspetto moderno, ma anche caldo, grazie al teak, alla pietra naturale e al marmo, che donano quell’aurea di lusso quasi “semplice“.

Nelle vicinanze della piscina, anche due vasche idromassaggio e aree private delimitate da fresche tende in trasparenza: il palcoscenico ideale per spettacoli musicali dal vivo!

La superlusso Seven Seas Explorer batte tutti i record di prenotazione!
A completare il tutto, la presenza del Pool Grill, ristorante informale, posizionato adiacente alla piscina, che servirà colazione, pranzo, snack, dolci e bevande.

Svelato anche un ponte dedicato allo sport, completo di area dedicata allo shuffleboard, al golf, con un campo da bocce, per il paddle tennis e una pista da jogging.

Jason Montague, Presidente e COO di Regent Seven Seas Cruises, ha dichiarato: “Tillberg Design ha creato un bellissimo rifugio all’aperto, dove poter provare un assortimento di attività ricreative e relax, mentre si ammirano viste panoramiche mozzafiato, o mentre si indugia nell’assaporare piatti gourmet all’aperto, il tutto mentre si è completamente immersi nel lusso che si addice alla più lussuosa nave del mondo”.

Explorer debutterà a luglio 2016: la nave all-suite, dal costo di 450 milioni dollari, sarà la più costosa nave da crociera mai costruita.

Sotto una galleria di immagini dei rendering finora rilasciati dalla Compagnia

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.