Windstar Cruises presenta nuovo VP e la madrina di Star Legend

Gloria Bohan è la madrina per il nuovo yacht della linea, Star Legend: lo ha annunciato la Compagnia che ha anche reso noto al pubblico il nuovo programma Rising Star per i professionisti del viaggio e la nomina di Steven Simao come Vice President of Sales Travel Agency.

Windstar Cruises presenta nuovo VP e la madrina di Star Legend

Windstar Cruises presenta nuovo VP e la madrina di Star Legend

Gloria Bohan, CEO di Omega World Travel, vanta oltre quarant’anni di esperienza, competenza e conoscenza nell’industria dei viaggi.

Fondatrice di Omega World Travel, l’agenzia di viaggi più grande mai fondata, a maggioranza di proprietà, da una donna.

Bohan è leader nel settore viaggi con un’esperienza che attraversa tutti gli aspetti del viaggio, da quello aziendale, a quello governativo, dalle riunioni aziendali, alle vacanze e crociere.

Windstar Cruises presenta nuovo VP e la madrina di Star Legend

“Sono così contenta di consolidare il mio rapporto con Windstar attraverso la mia nomina a madrina” ha dichiarato Gloria Bohan.

“E’ un onore per me rappresentare navi di tale bellezza, che offrono magnifici itinerari, e agli ospiti una vera esperienza di vita da country club. Windstar ha davvero creato una speciale esperienza di crociera”.

Windstar svelerà Star Legend il 25 maggio, durante la cerimonia di battesimo che si terrà a Roma.

“Siamo onorati che Gloria serva nel ruolo prestigioso di madrina di Star Legend. Lei è molto rispettata nel settore dei viaggi, è un partner commerciale prezioso” ha dichiarato Hans Birkholz, CEO di Windstar Cruises.

“Gloria è attiva con diverse organizzazioni filantropiche ed è mentoring di altri imprenditori. Il suo spirito imprenditoriale si allinea con la filosofia di Windstar, e siamo lieti di collaborare con lei”.

CDTvGdyUUAAVRnZ

Joe Duckett, asinistra, Gloria Bohan e Steven Simao – Image credit Theresa Norton Masek

In Windstar debutta anche il nuovo programma per gli agenti di viaggio, il Rising Star Travel Agent Challenge.

Il programma offre ai migliori agenti di viaggio la possibilità di vincere un week-end da tappeto rosso a Hollywood, durante la grande notte del premio della televisione nel 2015.

I primi quattro agenti che generano il maggior numero di prenotazioni su Star Pride, Star Legend, e Stella Breeze, tra il 23 aprile e il 31 luglio 2015, vinceranno un’esperienza VIP nel fine settimana del 20 settembre 2015.

Windstar Cruises presenta nuovo VP e la madrina di Star Legend

Il week-end VIP comprende:

  •  Due biglietti per il più grande galà della TV, con lepremiazioni, e tutto il pre-show
  • Due notti al Ritz Carlton Hotel
  • Cena per due al sabato e la domenica sera
  • Trasferimenti tra aeroporto, hotel, e la cerimonia
  • Credito aereo gratuito

Steven Simao si unisce alla squadra Windstar Cruises come Vice President of Sales Travel Agency.

Simao sovrintenderà le vendite nazionali e internazionali per il canale vendite Windstar delle agenzie di viaggi.

Sarà suo compito riportare a Joe Duckett, Vice Presidente Marketing & Sales per Windstar.

Simao ha un esperienza ventennale nel settore delle crociere, e ha lavorato sia per Holland America Line che per Seabourn, dove ha supervisionato il sourcing internazionale per lo sviluppo mercati e gestito la rete mondiale di GSA per entrambi i marchi.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto nel team Windstar a Steve” ha detto Hans Birkholz, Amministratore Delegato di Windstar Cruises.

“Steve porta la sua esperienza unica e la leadership delle vendite in una società che offre crociere di lusso su piccoli yacht. Saremo lieti del suo contributo mentre continuiamo a crescere insieme in Windstar Cruises“.

Ecco una ricca galleria di foto che racconta le trasformazioni che sta subendo la Star Legend, ex Seabourn Legend.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

24/04/2015  ore 14.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.