Costa Crociere annuncia la 4a nave in Cina: Costa Fortuna

Costa Serena ha festeggiato oggi il suo maiden call allo Shanghai Wusongkou International Cruise Terminal: è proprio in quest’occasiona che Costa Crociere ha confermato che Costa Fortuna si unirà alla flotta schierata in Cina nel 2016.

Costa Crociere annuncia la 4a nave in Cina: Costa Fortuna

Costa Crociere annuncia la 4a nave in Cina: Costa Fortuna

Alla cerimonia di maiden call hanno partecipato Buhdy Bok, presidente di Costa Asia, Costa Cruises Pacific & China, e altri illustri ospiti del governo, partner e media commerciali locali.

L’arrivo di Costa Serena aumenterà la capacità nella regione del 74%, in modo da soddisfare la rapida crescita della domanda e rimanendo leader nel mercato cinese.

“L’aggiunta di Costa Serena rafforza la posizione di leadership di Costa Crociere in rapida crescita nel mercato delle crociere in Cina. Dopo 9 anni di attività di successo e sostegno esplicito e incoraggiamento da parte del governo cinese, Costa Crociere continuerà a espandere la propria offerta e a soddisfare le esigenze del mercato cinese” ha dichiarato Michael Thamm, amministratore delegato di Costa Crociere SpA.

Costa Serena tra due giorni in Cina: festeggiamenti e madrina speciale

L’attrice cinese Gao Yuanyuan, testimonial Costa Crociere in Asia

Il primo scalo di Costa Serena a Shanghai è stato festeggiato da Gao Yuanyuan, attrice cinese nominata ambasciatrice in Cina del marchio Costa.

É un onore per me essere stata nominata madrina di Costa Serena e accogliere il suo debutto a Shanghai.

Ho avuto il piacere di partecipare a una crociera su Costa Serena l’estate scorsa e l’esperienza mi ha lasciato splendidi ricordi, grazie alla magnifica cultura presente a bordo, alle eccitanti attività organizzate, alla sofisticata cucina italiana da gustare e a una vacanza che propone il relax tipico dello stile di vita europeo.

Tutti i miei migliori auguri vanno a questa nave elegante, che credo possa rappresentare il meglio dell’Italia in Cina”.

Costa Serena tra due giorni in Cina: festeggiamenti e madrina speciale

Oltre a un design esclusivo, con interni ispirati alla mitologia classica, Costa Serena si distingue per la qualità dei servizi a bordo, molti dei quali sono stati personalizzati per meglio soddisfare i gusti degli ospiti cinesi: a bordo infatti saranno servite sie le pietanze italiane che piatti tipici della cucina cinese, in modo da offrire agli ospiti a bordo anche pietanze più vicine alle loro tradizioni.

Buhdy Bok, presidente di Costa Asia, Costa Cruises Pacific & China, ha dichiarato: “Costa Serena porta un assaggio d’Italia su misura per i nostri ospiti cinesi, il nostro successo in Cina è frutto del costante aumento della soddisfazione dei nostri ospiti a bordo. Il sostegno da parte dei nostri partner di rilievo e delle autorità locali qui a Shanghai è stata fondamentale per la nostra crescita e siamo grati per la loro preziosa collaborazione“.

L’annuncio ufficiale del trasferimento di Costa Fortuna in Cina dall’aprile del 2016, è stato dato proprio da Buhdy Bok : Costa Fortuna sarà la 4a nave della piano di investimenti di Costa in Cina, aumentando ulteriormente la capacità del 38% nel 2016.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

24/04/2015  ore 16.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

2 pensieri su “Costa Crociere annuncia la 4a nave in Cina: Costa Fortuna

  1. salussolia bruno

    Felice che Costa Crociere abbia anche un buon mercato orientale,chissà magari in futuro riusciremo ad andare a trovare il nostro primo AMORE la Serena o x la terza volta la nostra amata Fortuna!!
    COSTA x sempre!!!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.