MSC Crociere: Divina tornerà a Miami nel 2016

MSC Crociere ha confermato MSC Divina tornerà a Miami per tutto l’anno, offrendo crociere verso i Caraibi, da novembre 2015.

MSC Crociere: Divina tornerà a Miami nel 2016

MSC Crociere: Divina tornerà a Miami nel 2016

“Il Nord America è un mercato chiave per MSC Crociere, in vista anche del raddoppio di capacità entro il 2022, sul qual stiamo lavorando” ha dichiarato Gianni Onorato, Direttore Generale di MSC Crociere.

“Dal momento in cui MSC Divina è arrivata a Miami nel novembre 2013, abbiamo visto una crescita significativa nel mercato e una forte domanda da parte dei consumatori e delle agenzie di viaggio per le partenze dal Nord America, tutto l’anno. Siamo entusiasti di essere in grado di soddisfare questa domanda, fornendo più opportunità per gli ospiti nordamericani di poter godere l’esperienza unica di viaggiare in “Mediterranean Style Cruise“, che solo MSC Crociere è in grado di offrire”.

MSC Crociere: Divina tornerà a Miami nel 2016

Gli itinerari da novembre 2015 sino ad aprile 2016 rimarranno invariati, mentre i nuovi itinerari da aprile 2016 a marzo 2017, faranno la spola tra rotte orientali e occidentali dei Caraibi e comprenderanno le tappe a St. Maarten, Puerto Rico, Giamaica, Isole Cayman, Messico e Bahamas.

MSC Crociere ha ricevuto feedback estremamente positivi dalle agenzie di viaggio e dagli ospiti, che vanno in estasi per la bellezza del nostro arredamento di ispirazione mediterranea, per la qualità della cucina internazionale, per l’intrattenimento di qualità” ha dichiarato Rick Sasso, Presidente MSC Cruises USA.

“Mantenere MSC Divina tutto l’anno in Nord America, ci aiuterà a far conoscere ancora di più agli agenti di viaggio e ai consumatori, il marchio MSC Crociere e creare entusiasmo per l’arrivo di MSC Seaside nel 2017″.

MSC Crociere: Divina tornerà a Miami nel 2016

MSC Crociere potrà beneficiare di un hub dedicato, recentemente rinnovato e ampliato, al terminal del Porto di Miami.

“Il Porto di Miami ha accolto MSC Crociere per la prima volta nel novembre 2013, con MSC Divina” ha detto il CEO del Porto di Miami, Juan M. Kuryla.
MSC Divina è oggi tra le più grandi navi moderne ed eleganti nel settore. Siamo estremamente orgogliosi di accogliere il suo ritorno a casa per partenze tutto l’anno, a partire da novembre 2015, e siamo entusiasti cheMSC Seaside si unirà a lei, qui al Porto di Miami, tra pochi anni”.

MSC Crociere: Divina tornerà a Miami nel 2016

I numeri di MSC Divina:

Stazza lorda 140.000 tsl
Lunghezza 333 m
Larghezza 37,92 m
Altezza 66,8 m
Velocità 23 nodi
Equipaggio 1.370
Passeggeri 3.502 (occupazione massima)

Galleria immagini MSC Divina

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

23/04/2015  ore 15.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità