Costa Crociere: promo “soddisfatti o rimborsati”

E’ già in onda su tv, radio e online una nuova campagna pubblicitaria di Costa Crociere “soddisfatti o rimborsati“.

Costa Crociere: promo "soddisfatti o rimborsati"

Costa Crociere: promo “soddisfatti o rimborsati”

In Costa Crociere sono evidentemente sicuri dell’altissimo livello di soddisfazione che le proprie crociere offrono, dato che 9 ospiti della compagnia italiana su 10 raccomandano Costa.

La promozione è nuova nel suo genere nel panorama italiano ed è rivolta a tutti i clienti che prenoteranno una crociera dal 3 aprile sino al 31 maggio 2015: in caso di non soddisfazione di ciò che viene offerto, il cliente potrà chiedere il rimborso dell’intera vacanza.

“Solo un leader come Costa poteva dare un messaggio così forte al mercato” ha commentato Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere .

“Siamo talmente sicuri della qualità eccellente delle nostre crociere all’insegna del meglio dell’Italia, che possiamo permetterci di offrire il rimborso totale della vacanza in caso di insoddisfazione. Infatti, 9 su 10 dei nostri ospiti consigliano Costa. Il nostro obiettivo è quello di portare in crociera il maggior numero di ospiti che non l’hanno mai provata prima: una volta a bordo di una nostra nave, siamo sicuri che rimarranno soddisfatti.”

Costa Crociere lancia la promo "soddisfatti o rimborsati"

Neil Palomba

Grazie alla nuova promozione, nel caso non siano soddisfatti della loro crociera, gli ospiti Costa possono chiedere entro 24 ore dal loro imbarco sulla nave di interromperla ed essere totalmente rimborsati.

Se siete ancora indecisi sulle vostre prossime vacanze, questo è il momento giusto per prenotare una crociera Costa” ha dichiarato Massimo Brancaleoni, Senior Vice President Worldwide Sales di Costa Crociere.

Questa promozione innovativa avrà un ritorno molto positivo sia per noi che per i nostri partner agenti di viaggio, consentendo di espandere la nostra base di clienti”.

L’iniziativa è valida per il mercato italiano, su tutte le prenotazioni effettuate dal 3 aprile sino al 31 maggio 2015, su crociere nel Mediterraneo, Nord Europa e Canarie, con durata massima di 14 giorni, in partenza dal 5 aprile e con rientro previsto entro il 30 novembre 2015.

Costa Crociere e Msc Crociere: aumento quote di servizio e pacchetto bevande

Per avvalersi della promozione, una volta a bordo gli ospiti devono solo rivolgersi al servizio assistenza clienti della nave e compilare un apposito modulo. Da quel momento Costa si prenderà cura di tutto.

Entro un massimo di 30 giorni, la compagnia italiana rimborserà il 100% di quanto effettivamente pagato: il biglietto della crociera, eventuale biglietto dell’aereo, treno o altro mezzo di trasporto inclusi nella prenotazione, le tasse portuali, la quota di iscrizione, la quota di servizio, i servizi aggiuntivi già pagati ma di cui non si è ancora usufruito.

Inoltre il servizio clienti Costa organizzerà, senza alcuna spesa per gli ospiti, il loro rientro al porto di imbarco o aeroporto di partenza indicato nella prenotazione.

Costa Crociere lancia la promo "soddisfatti o rimborsati"

In caso non sia possibile organizzare il rientro nella stessa giornata, Costa provvederà ad offrire pernottamento in hotel a 4 stelle. Proprio per predisporre al meglio il rientro, Costa richiede agli ospiti che decideranno di interrompere la crociera di comunicarlo entro 24 ore dall’imbarco, ma comunque sempre almeno 2 ore prima del successivo orario di partenza della nave.

La promozione Costa è al centro della nuova campagna pubblicitaria, in onda dal 5 aprile per tre settimane, in televisione, radio e anche online. Il lancio televisivo prevede film da 30 e 15 secondi.

Costa Crociere lancia la promo "soddisfatti o rimborsati"

La campagna è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa Havas Worldwide Milan.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

27/04/2015  ore 15.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità