Ecco i piani nave di Harmony of the Seas

Royal Caribbean ha rivelato i piani ponte completi per la sua nuova nave da crociera, terza nave di classe Oasis, Harmony of the Seas.

Harmony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo

Ecco i piani nave di Harmony of the Seas

 

Si scoprono così, tutti i ristoranti, bar, lounge e luoghi di intrattenimento che offrirà la nuova nave della flotta Royal Caribbean.

Harmony of the Seas sarà dunque caratterizzata da molte offerte ristorative, riprese dai ristoranti delle navi di classe Quantum, ma avrà anche una nuova serie di scivoli d’acqua.

Harmony of the Seas sarà caratterizzata da sette quartieri distinti, per i quali è nota la classe Oasis, e offrirà una serie fenomenale di nuove emozionanti novità di intrattenimento, tra i quali spiccano i tre scivoli che si snodano in più piani e che sovrastano il Central Park, per non parlare della nuovissima area giochi bimbi, la più grande mai realizzata a bordo di una nave da crociera.

Harmony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo

Harmony of the Seas erediterà dalla Quantum del Seas il Bionic Bar, che però sarà posizionato sulla Royal Promenade.

Le cabine interne proporranno i balconi virtuali, che sono in grado di offrire in tempo reale il panorama esterno anche ai possessori di cabina interna: un’innovazione anche questa presa da Quantum of the Seas.

Per gli ospiti inoltre, anche su Harmony of the Seas la scheda-chiave cabina sarà sostituita dagli innovativi Royal WOWBands, con tecnologia RFID, che consentono l’accesso alle cabine, di fare acquisti a bordo e future prenotazioni.

Tutti i segreti di Harmony of the Seas

Presente inoltre una connessione internet super-veloce, molto apprezzata dagli ospiti, ormai sempre più social.

Ecco i piani della Harmony of the Seas

 

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

23/03/2015  ore 22.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità