MSC Crociere: in crociera con le Winx

Dopo il successo delle prime 4 edizioni, torna anche quest’anno la partnership tra Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, e MSC Crociere, che hanno presentato la 5° edizione della magica crociera delle Winx.

MSC Crociere: in crociera con le Winx

MSC Crociere: in crociera con le Winx

In programma 2 favolose crociere previste per marzo e per settembre:

  • la prima sarà la crociera dedicata a Winx Fairy Dance, il progetto di danza di Rainbow dedicato a tutte le piccole e grandi future ballerine fan delle fatine più amate di sempre.

MSC Splendida, gioiello della flotta da oltre 4 mila passeggeri, salperà il prossimo 8 marzo dal porto di Genova e toccherà alcune delle località più belle del Mediterraneo.

La crociera delle Winx, dopo Genova, farà tappa a Civitavecchia e Palermo, per fare poi rotta verso l’esotica e colorata Tunisi e la sempre effervescente Barcellona.

MSC Crociere: in crociera con le Winx

 

Ultima città prima del rientro in Italia, Marsiglia, “capitale del sud” della Francia, con la sua bella atmosfera e i profumi della Provenza.

Un viaggio di 8 giorni fatto di magia e di cultura da vivere con la famiglia ma soprattutto un momento di puro divertimento per i più piccoli che incontreranno le fatine del cuore e potranno ballare insieme a loro. E non meno importante, la possibilità per i genitori di poter i figli al preparatissimo staff di MSC Crociere e godersi una meritata pausa.

La crociera sarà, soprattutto, un’opportunità unica per i piccoli fans di vivere le emozioni che solo le Winx sanno regalare e di lasciarsi trascinare in moltissime attività, tutte ispirate alla magia delle fatine e in particolare al progetto di danza Winx Fairy Dance: spettacoli, giochi e animazioni per un’esperienza da sogno dove i piccoli ospiti potranno ballare con le fatine, partecipare a corsi di danza per imparare le coreografie delle musiche delle Winx, sfilare in costume con le “vere” Winx, scattare foto e ricevere autografi.

MSC Crociere: in crociera con le Winx

 

 

In cabina, poi, un fantastico kit di benvenuto con tanti regali firmati Winx!

  • la seconda crociera è già in programma per settembre, con un programma di spettacoli, giochi e animazioni altrettanto ricco.

Lorena Vaccari, Direttore Marketing di Rainbow ha dichiarato: “Siamo molto felici di rinnovare per il quarto anno questa importante collaborazione con MSC Crociere, un partner prezioso perché darà l’occasione a genitori e figli di vivere insieme un’esperienza emozionante legata alla magia di Winx Club in un contesto ideale come la crociera”.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

27/02/2015  ore 14.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

Pubblicità

Pubblicità

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *