MSC sponsor di 22 squadre di calcio di serie B

Msc Crociere conferma il suo impegno nello sport e in particolare nel calcio, investendo nella serie B e sulle sue potenzialità di diffusione all’interno del territorio italiano presentando l’accordo commerciale con la compagnia per la stagione 2014/15.

MSC sponsor di 22 squadre di calcio di serie B

MSC sponsor di 22 squadre di calcio di serie B

Dopo aver sponsorizzato importanti club di serie A, Msc Crociere ha deciso, insieme alla Lega B, di definire una partnership a livello imprenditoriale e sportivo.

Attraverso quest’unione saranno sviluppate iniziative congiunte rivolte al mercato consumer e business.

La partnership creerà inoltre occasioni per i club associati di organizzare workshop esclusivi con sponsor e aziende a bordo delle navi della flotta Msc Crociere, con la possibilità di ospitare in futuro un’assemblea a bordo.

MSC Crociere: la rinascita di Armonia

Oggi diamo il via ad una grande avventura insieme alla Lega Serie B. Con questa partnership Msc Crociere conferma, ancora una volta, il suo impegno nel realizzare sinergie con partner di grande prestigio – dichiara Leonardo Massa, Country manager Italia di Msc Crociere - Continuiamo ad avere un intenso coinvolgimento nel mondo del calcio e, grazie a questa nuova unione, ad essere in diretto contatto con il calcio e con i suoi tifosi sfruttando la capillarità della Serie B presente in 13 regioni e 21 provincie, per noi tutte strategiche”, ha concluso Massa.

Questa partnership è una grande opportunità per la Serie B che ospita nella sua famiglia un altro brand prestigioso e di successosottolinea Paolo Bedin, direttore generale di Lega Serie BNoi riteniamo di essere per Msc Crociere e per il suo settore un bacino di utenza interessante in virtù della nostra capillarità sul territorio italiano, rappresentata da 21 provincie con un totale di 15 milioni di abitanti, e grazie alla durata del campionato che assicura una visibilità di dieci mesi l’anno”.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

27/11/2014  ore 14.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

Pubblicità

Pubblicità

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 × = venti quattro

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>