Quantum of the Seas: tutte le cabine – foto

Per Quantum of the Seas sono le ultime ore prima del suo battesimo che avverrà domattina a di New York, (di pomeriggio in Italia).

Intanto vi facciamo scoprire anche le varie tipologie di cabine presenti a bordo.

635504314106130607-QuantumSuites-115

Quantum of the Seas: tutte le cabine

Nelle foto di Usa Today una carrellata degli interni delle suites, delle cabine con balcone e delle interne rivoluzionarie, con la nuova finestra digitale che vi permetterà di godervi comunque la sensazione di essere affacciati al vostro balcone, godendo del panorama del porto, o della nave in movimento in tempo reale.

Con le sue 168.666 tonnellate, Quantum of the Seas è la terza nave da crociera più grande mai costruita e scalza così dal podio la Norwegian Epic, con le sue 155.873 tonnellate di stazza lorda.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

 

13/11/2014  ore 17.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

2 pensieri su “Quantum of the Seas: tutte le cabine – foto

  1. Pingback: Quantum of the Seas: tutte le cabine – foto | Crazy Cruises

  2. Pingback: Quantum of the Seas: tutte le cabine – foto | Crazy Cruises

Rispondi