Regal Princess: il giorno del battesimo è arrivato

Un’altra ammiraglia, la Regal Princess, al battesimo: ed è un battesimo d’eccezione perchè si svolge nel 50mo di fondazione della Compagnia di crociera, la Princess Cruises.

Regal Princess: il giorno del battesimo è arrivato

Regal Princess: il giorno del battesimo è arrivato

Ci si sta preparando perchè tutto vada come previsto: padrini della nuova ammiraglia della Princess Cruises eccezionalmente il cast di “Love Boat“, la serie tv che ha fatto sognare la crociera a tutti noi!

La Regal Princess, che potrà trasportare ben 3.560 ospiti, cioè 5 volte i passeggeri delle piccole navi che allora erano nella serie, entrerà in servizio nel maggio di quest’anno, e da Port Everglades inizierà la sua stagione inaugurale di crociere ai Caraibi.

Regal Princess: il giorno del battesimo è arrivato

Il cast si prepara al battesimo

Tra le caratteristiche più esclusive della nave spicca il Seawalk, una spettacolare passeggiata di cristallo sospesa sul mare, l’Atrium, cuore sociale della nave, la Chef’s Table Lumiere, un’esperienza gastronomica unica ed esclusiva, il nuovo studio televisivo Princess Live ma anche le cabanas private sul ponte piscina e balconi in tutte le cabine esterne.

Questo sarà solo l’inizio delle celebrazioni che segnerà il giubileo d’oro, 50 anni di attività, della Princess Cruises.

Regal Princess: il giorno del battesimo è arrivato

Il cast di Love Boat

Mentre aspettiamo con ansia il momento clou dei festeggiamenti, godiamoci le immagini che arrivano da Port Everglades via Twitter ( i crediti sono dei legittimi proprietari)! Seguiteci!

Photocredits: Cruise Critic via Twitter, Cruise Fever via Twitter, Porthole Magazzine via Twitter, @SimonTravels @Cruiseradio @GlobeTrotta @CruiseGuy

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

 

05/11/2014  ore 20.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

 

Pubblicità

Pubblicità

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque + 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>