Regal Princess: battesimo in salsa Love Boat

Per Regal Princess il battesimo sarà in salsa.. Love Boat!

Saranno il capitano Stubing e il suo equipaggio, ossia il cast della serie televisiva The Love Boat, i padrini della Regal Princess, nuova ammiraglia della flotta Princess Cruises, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi.

La cerimonia si terrà a Fort Lauderdale il 5 novembre 2014.

La Regal Princess è già entrata in servizio a maggio di quest’anno a Venezia e dopo la fortunata stagione nel Mediterraneo, torna a Fort Lauderdale per la cerimonia di naming ufficiale e per dare il via alla sua prima stagione nei Caraibi.

Gli attori del cast che parteciperanno a questo straordinario onore sono:

  • Gavin MacLeod (Captain Stubing)

Regal Princess: battesimo in salsa Love Boat

  •  Fred Grandy (Gopher, il primo cassiere)

Regal Princess: battesimo in salsa Love Boat

  • Ted Lange (Isacco, il barista)

Regal Princess: battesimo in salsa Love Boat

  • Bernie Kopell (Doc, il medico di bordo)

Regal Princess: battesimo in salsa Love Boat

  • Lauren Tewes (direttore di crociera Julie)

Regal Princess: battesimo in salsa Love Boat

  • Jill Whelan (Vicki , la figlia del capitano)

Regal Princess: battesimo in salsa Love Boat

“Non potevano esserci padrini più adatti per la nostra nuova nave che il cast dello show che ha reso Pricess una leggenda” ha dichiarato Jan Swartz, presidente della compagnia “Lo spettacolo è stato una parte così visibile nella storia della nostra azienda, che aveva senso dare il via alle nostre celebrazioni con questo omaggio speciale”.

L’episodio pilota di The Love Boat, girato a bordo della Sun Princess, coi suoi 730 passeggeri, fu girato nel 1977, e ha iniziato la relazione tra la linea di crociera e la serie che per 10 stagioni divenne uno degli spettacoli più visti e più a lungo trasmessi in televisione.

Regal Princess: battesimo in salsa Love Boat

La Regal Princess, che potrà trasportare ben 3.560 ospiti, cioè 5 volte i passeggeri delle piccole navi che allora erano nella serie, entrerà in servizio nel maggio di quest’anno, e da Port Everglades inizierà la sua stagione inaugurale di crociere ai Caraibi.

Tra le caratteristiche più esclusive della nave spicca il Seawalk, una spettacolare passeggiata di cristallo sospesa sul mare, l’Atrium, cuore sociale della nave, la Chef’s Table Lumiere, un’esperienza gastronomica unica ed esclusiva, il nuovo studio televisivo Princess Live ma anche le cabanas private sul ponte piscina e balconi in tutte le cabine esterne.

Questo sarà solo l’inizio delle celebrazioni che segnerà il giubileo d’oro, 50 anni di attività, della Princess Cruises.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

03/11/2014  ore 12.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità