Full Metal Cruise II su Mein Schiff 1

Dall’ 11 al 16 Aprile 2015 inizia a bordo della Mein Schiff 1  la più grande Heavy Metal Cruise d’Europa .

Questa volta  il Full Metal Cruise farà tappa in Spagna. La crociere di 5 giorni inizia e finisce a Palma de Mallorca e  prevede anche  Barcellona e Ibiza.

A bordo band di alto profilo che si alterneranno in tre fasi a bordo. Durante la crociera è possibile incontrare le band ai  Meet & Greet con  numerose sessioni di autografi previste nel programma, si avrà la possibilità di incontrare le Metal-Stars  dal vivo e da vicino. Vivere un festival metal vero e proprio in alto mare e godere allo stesso tempo di buon cibo, dell’area benessere e sauna e tutti i comfort di una nave da crociera.

Già confermati sono i veri metallers svedesi Hammerfall , l’ istituzione del metal medievale tedesco Subway to Sally e il medieval Rocker Xavier Rudd . Inoltre sarà possibile sentire : JBO , Uli Jon Roth, Bembers e, naturalmente, Mambo Kurt .

Il viaggio avrà un ampio programma con Metal Karaoke, Meet & Greet con le stelle, letture, film, tattoo area, Wellness metal e laboratori di musica. Il programma completo sarà annunciato nei prossimi mesi.

Dopo il grande successo e il feedback estremamente positivo dall’ultimo Full Metal Cruise, era logico pensare che ci fosse una nuova edizione del festival di musica galleggiante sul mare” dice Richard J. Vogel, CEO di TUI Cruises. Thomas Jensen, CEO di ICS Festival Service GmbH dice : “Dopo una lunga pianificazione e  concettualizzazione siamo molto soddisfatti del successo della prima Cruise Full Metal. Potremo così fornire un secondo giro ai fan del metal ,il tutto in alto mare! ” .

Nel Full Metal Cruise II sono inclusi, oltre al programma citato, tutto il cibo nella maggior parte dei ristoranti inclusi nel prezzo . Inoltre, in questa “Full Metal le bevande sono incluse” : Anche al di fuori dei pasti e in tutti i bar e lounge, per esempio, birra, bibite, caffè, tè, cocktail analcolici e vini saranno gratuiti. Una vasta selezione di liquori, cocktail e long drink è inclusa anche dalle 18 in poi.
La cinque giorni partirà dall’ 11 al 16 Aprile 2015 con la Mein Schiff 1 da / per Palma de Mallorca con Full Metal concert,ristorazione e costi del programma per una Cabina Interna in camera doppia a partire da € 799 a persona . Il viaggio è prenotabile dal 5 Febbraio 2014 a partire dalle ore 10.

Più info son disponibili nel sito ufficiale della Compagnia.

 

 

2,w=650,c=0.bild 0987_fmc_050513sts_presse_1_2013Full-Metal-Cruise-2-650x432Full-Metal-Cruise-2full-metal-cruise-II

 

Fonte: tuicruises 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.